Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

siamo in una posizione che i long prima o poi pagano..e poi molti titoli di quelli che ho in portafoglio vaggiano benino :up:

siamo in una posizione delicatissima
potrebbe dare 1500 punti up come 600 punti down, dipendendo se sta per partir una C or 3 up, dopo una running, o se invece vorra' farsi C down dopo una a con b irregolar e una B irregolar in corso

ciao:)

si si sul breve dovrebbe e potrebbe scendere, sul medio io ho perso le onde:D

saresti gentile se postassi un grafico.. :up:

almeno i livelli numerici. così magari quelli meno efferati capiscono quello che vuoi dire :rolleyes:

Buongiorno a tutti,
brevemente provo di inquadrare la posizione ciclica attuale.
Tracy iniziato il 5-12.
Dal suo inizio sono trascorse 28 hh e quindi dovremmo entro oggi andare a fare il minimo di primo t-1.
Almeno, questo è quello che dicono miei segnali orari che danno per minimo:

1) 1. hh
2) 7. hh

Onestamente questi segnali mi "sfagiolano" poko, ma cosi è. Vedem ...

Se attendiamo minimo, dovremmo avere gia fatto o da fare a breve anche max di primo t-1. E dove si collochera questo max?
Miei segnali davano 7. hh di ieri e max fatto in 8. hh su tolleranza, quindi potremmo gia averlo visto, ma con la forza che sta dimostrando il mercato al momento, il tutto è da prendere con le molle.

Per completare il quadretto, anche i cicli giornalieri si prestano a + interpretazioni e quindi non mi sbilancio + di tanto nelle varie possibilita.
Insomma, situazione ciclica di nn facile lettura.
Questo è quanto, io aspetto apertuta e se nn rompe il max di ieri shortino lo provo, come ho gia tentato ieri ripetutamente e sempre a vuoto.
Di + nin so ... vedete voi.

Byeeee

Short 19800 e stop 19940. E sperem ...

Byeee

out pari ... mi sa iniziato nuovo ciclo a 2. hh, boooo ...

Ultima modifica:
A tutto gain sicuro con gli short
era ovvio che dopo 3 gg positive
6 il nikkey
3 ameirca
adesso tocca a noi fare gain
timing perfetto,piu su non si vaaaaaaaaaaaaa
puttatevi si ritorna a 18000

prima (è dalle 10 di stamane..) non riuscivo ad entrare sul forum..

secondo me o ha chiuso una 5 in wedge o potrebbe mancare la E.. ma ormai ci siamo..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto