Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

sotto 18950 siamo sicuri che non è un'irregolare :specchio:

per cui il conteggio e le mie puttine prese appena sotto 19150 ingrassano ;)

va bene MASSIMO??

io mi sono rotto :D

adesso crollerà ma a 18935 sono uscito con le PUT ..na miseria..ci pago si e no la cena..la mancanza di vola ni hanno fatto perdere 150 pt su 200 di gain :(

io mi sono rotto :D

adesso crollerà ma a 18935 sono uscito con le PUT ..na miseria..ci pago si e no la cena..la mancanza di vola ni hanno fatto perdere 150 pt su 200 di gain :(

Pure io chiuso shortillo a 950 ... si sa mai che abbia chiuso ciclo daily.
Cmq Ema, + passa il tempo e per me il minimo del 12-12 è inizio tracy, vediamo come si comporta poi ci ragioniamo sopra.

Pure io chiuso shortillo a 950 ... si sa mai che abbia chiuso ciclo daily.
Cmq Ema, + passa il tempo e per me il minimo del 12-12 è inizio tracy, vediamo come si comporta poi ci ragioniamo sopra.

Se è iniziato ciclo daily sul minimo di 915, segnali sul 15 mm per max sono:

1) 16.45 (... poi passo a diman)

Byeee

Jack mi posteresti un grafichetto perchè io mi sono perso nelle onde :D

grazie :)

Ciao ema e a tutti quanti.....mi sono perso anche io e a quanto pare anche gli strumenti che utilizzo per analizzare elliott perchè cambiano scenario continuamente....stasera dopo la chiusura vedo di mettere qualcosa.
bye

Stoppato tutto, ma il sentiment mi diceva short.
Domani mattina nn ci saro e quindi son rimasto flat .. a malincuore.
Bon soire.

Byeeee

io in chiusura volevo regalare al maiale 250 € :wall:

presa put 19000 e venduta put 18500 max rischio 250 euri, max vincita 1250 euri.. vedemm boo:-?

io avevo come te sentiment negativo..e ho fatto questo ragionamento:

se come dici tu il 12/12 è partito new tracy da 18545 siamo già a 24 ore..e mi chiedo va a fare max proprio alla 25-30 ora :specchio:
se invece il 12-12 è partito il 2 tracy-1 (alla 40 candela...:rolleyes:) dovremmo cominciare a scendere e finire sto tracy sotto 18545..:p

anche io in ogni modo vedo difficile un new minimo sotto il 05-12 a 17820 :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto