Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

emacoach

Forumer storico
che target hai su rottura dei minimi di 17800?


jo

ciao Jo, non saprei.. per me 17800 era un tg che dava Daniela, per romperlo ce ne vuole, però sono sul chi va la per quello che dicono i Ganniani, di certo se rompiamo i minimi di questi giorni dopo un rimbalzo la vedo dura..
Non ho tg, bisogna chiedere a Daniela, di cui mi fido molto, ma anche di THIRD se ogni tanto venisse qua a salutarci :) sotto li c'è nè fino a 13000, ma è come sparare a caso, bisogna vedere la 2, di certo sembra proprio un impulso a scendere..e 18000-21090 proprio un ABC a salire :eek:

valutiamo giorno per giorno :)

la cosa è certa e non mi aspettavo tutto sto ribasso, io avevo cominciato a contare un abc a scendere da 21090...:eek::-?:rolleyes::sad:
 

PolMarco

Nuovo forumer
ma prima di scendere ci vuole un pulback per fare la 2, Giusto? :-?

che se fosse la 1 partita da 21090 potrebbe rintracciare fino ai massimi....me lo auguro!
 

lughe

Forumer attivo
ti senti meglio ora??? Visto, basta chiedere ad Ema di soffiare et voilà....:up:

scusa il ritardo ma io sono al montor saltuariamente
adesso con la chiusura cosi/cosi di ws vorrei chiuderne almeno 1 domani mattina a 19200:eek::eek::eek::specchio::specchio:
 

lorsetto

OrsettoLavatore
ciao Jo, non saprei.. per me 17800 era un tg che dava Daniela, per romperlo ce ne vuole, però sono sul chi va la per quello che dicono i Ganniani, di certo se rompiamo i minimi di questi giorni dopo un rimbalzo la vedo dura..
Non ho tg, bisogna chiedere a Daniela, di cui mi fido molto, ma anche di THIRD se ogni tanto venisse qua a salutarci :) sotto li c'è nè fino a 13000, ma è come sparare a caso, bisogna vedere la 2, di certo sembra proprio un impulso a scendere..e 18000-21090 proprio un ABC a salire :eek:

valutiamo giorno per giorno :)

la cosa è certa e non mi aspettavo tutto sto ribasso, io avevo cominciato a contare un abc a scendere da 21090...:eek::-?:rolleyes::sad:

ciao !
parli di Daniela Turri?
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Jodi:

Nella discesa del 2000/2003 il nostro mindice ha perso 30700 punti pari a una perdita percentuale del 59,9%.

Se calcoli 44360 massimo del 2007 meno il 59,9% ti dava un target a 17800, raggiunto in dicembre.

A me sembra che non basti , sotto abbiamo un supporto forte in area 16000 massimi del 1995 e del 1996.

Se non dovesse bastare neppure quello 44360 - 30700 abbiamo un target a 13660.

Insomma Jodi se buchiamo 17800 l'area di accumulo dovrebbe essere 16000/13600.

Ciao Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto