Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Breve aggiornamento ciclico, visto che, sono ormai trascorse 42. hh circa e quindi abbastanza avanti nello svolgimento del tracy.
Dove abbiamo fatto il minimo di primo t-1?
Ormai mi sembra evidente (... almeno per come seguo io il tracy), che il minimo è stato fatto il 5-2 alla 23. hh da inizio tracy a 17585.
Personalmente nn vedo altre possibilita. Ho aspettato fino all'ultimo segnale orario, per vedere se c'era un'altra possibilita, ma "u fib" ha continuato imperterrito a salire. Amen.

Per quello che riguarda il secondo t-1 come segnali orari di massimo avrei:

1) 6-7 hh di oggi (... per ora ha fatto massimo in 8. hh)
2) 3-4 hh di martedi
3) 2-3 di mercoledi

Per quello che riguarda il minimo del tracy, se fa tracy regolare (... almeno 50 hh dal suo inizio), avrei:

1) 1-2 mercoledi
2) 8-9 hh di mercoledi (... ultimo segnale)

I cicli daily al momento sono troppo incasinati e quindi meglio "sorvolare":).

Buona serata a tutti.

Byeee

mi sorge il dubbio che ieri pomeriggio da 18465 sia iniziato un giornaliero e che ora sia andato al ribasso :-?

Ciao,
cicli daily come ho scritto ieri sono indecifrabili.
Personalmente conto fine daily dal 18415 delle 13.45 e poko era 1. segnale di minimo di ciclo daily, quindi potrebbe averlo gia chiuso.
Ovviamente nessuna certezza ...

Byeee

Ciao,
cicli daily come ho scritto ieri sono indecifrabili.
Personalmente conto fine daily dal 18415 delle 13.45 e poko era 1. segnale di minimo di ciclo daily, quindi potrebbe averlo gia chiuso.
Ovviamente nessuna certezza ...

Byeee
Anch'io....idem con patate
Il max di tracy domani ? Oggi alle 13,52 finiremmo un quinto giorno. Io avrei un possibile 18935 però.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto