Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho messo ieri l'altro segnali orari per minimo e per me al massimo il tracy finisce oggi. 8-9 hh (... o al massimo con tolleranza 1. hh di domani mattina).
Wall ha iniziato new daily e nn credo rompa subito.
Cmq ho tentato long su segnali sul 15 mm di minimo daily, ma il segnale è gia esaurito e quindi passo al prossimo.
Stop picoli, ci sto provando Ema .. come sempre del resto.
Non ho ancora segnale sul 15 mm di minimo di ciclo daily (.. stamattina l'ho cannato, pero), ma vado su supporti daily senza stop da ora in avanti e seguo spwall, se rompera mi adeguo.
Ho messo ieri l'altro segnali orari per minimo e per me al massimo il tracy finisce oggi. 8-9 hh (... o al massimo con tolleranza 1. hh di domani mattina).
Wall ha iniziato new daily e nn credo rompa subito.
Cmq ho tentato long su segnali sul 15 mm di minimo daily, ma il segnale è gia esaurito e quindi passo al prossimo.
Stop picoli, ci sto provando Ema .. come sempre del resto.
Pensavo anch'io ad una b irregolare finita a 17920. Nel caso fosse così ora dovremmo tornare sui massimi odierni ma forse è più probabile che tra un po' sbraghiamo di brutto...