dalla suizzera

altre note:
- un turista anche se sta solo un mese deve pagarsi 40 euro di tassa annuale per circolare, questo si chiama rubare non ci sono scusanti bastava fare un bollo mensile un po piu' caro ma non certo 40 euro! inutile fare i fighetti e rispondermi da duri 'signore poteva prendersi il treno' ma tieniti sti 40euro...
- per fare spese uso la carta di credito thai ma se devo comprare un gelato devo cambiare soldi ovvero pago una tassa di 2 franchi svizzeri su 20euro che cambio ... ma dai ma vergognatevi!

il vino non ho detto che e' migliore ma solo buono

Guarda che è la vignetta e costa 40CHF=36,5 Euro circa... e non è una tassa di circolazione... è il tagliando grazie il quale puoi circolare GRATIS su tutte le autostrade svizzere da dicembre 2015 a gennaio 2017 con quella che ha tu adesso (COLORE VIOLETTO con scritto 16)...!!! Se vuoi attraversare la Svizzera per andare in Germania... credimi... solo con un viaggio di andata è già ammortizzata... se fossimo in Italia pagheremmo pedaggio...!!!

io sono andato a mangiarmi solo un gelato a Bellinzona 2 giorni!
e vengo da bangkok non da Milano

SIETE DEI LADRI PUNTO.

p.s. ho girato l'italia 10 giorni da milano a trieste/treviso forse sono arrivato alla stessa cifra considerato che gia' in italia l'autostrada e' un furto

io sono andato a mangiarmi solo un gelato a Bellinzona 2 giorni!
e vengo da bangkok non da Milano

SIETE DEI LADRI PUNTO.

p.s. ho girato l'italia 10 giorni da milano a trieste/treviso forse sono arrivato alla stessa cifra considerato che gia' in italia l'autostrada e' un furto

Eh ma anche te ad andare a Bellinzona in autostrada ! La strada normale è più bella e il gelato è migliore a Como

LONDRA - Teresa May, quando era ancora ministro dell'Interno, aveva avvertito, in un incontro segreto con un gruppo di banchieri d'investimento, che le aziende britanniche avrebbero lasciato il Paese in caso di vittoria della Brexit al referendum del 23 giugno: è quanto emerge da una registrazione di quell'incontro ottenuta in esclusiva dal quotidiano The Guardian.

L'attuale premier britannico ha incontrato i banchieri della Goldman Sachs il 26 maggio scorso, poco meno di un mese prima del referendum. E quella registrazione, scrive il giornale, rivela che May aveva molti timori su un'eventuale uscita del Regno Unito dalla UE.

Ai banchieri della City, May aveva spiegato i vantaggi economici derivanti da un voto anti-Brexit, sottolineando che il Regno doveva assumere un ruolo guida in Europa e augurandosi che gli elettori avrebbero guardato al futuro piuttosto che al passato.

.

pedaggio.JPG

ok
Como-bellinzona 60km 40 euro

gelato 10 chf (circa non ricordo)
cambio 50 euro > chf + 2 chf tax!!!

ps. non me ne frega una pizza che il ticket dura 1 anno :-x

ok
Como-bellinzona 60km 40 euro

gelato 10 chf (circa non ricordo)
cambio 50 euro > chf + 2 chf tax!!!

ps. non me ne frega una pizza che il ticket dura 1 anno :-x

A te
A chi prende la autostrada tutti i giorni, fa la differenza
E sono autostrade anche tenute meglio delle italiane

A te
A chi prende la autostrada tutti i giorni, fa la differenza
E sono autostrade anche tenute meglio delle italiane

beh, si e no
però se il confronto nel costo settimanale può andare circa in pari, in quello annuale (soprattutto per chi la usa per lavoro) può essere nell'ordine di parecchie decine di volte : 1

Users who are viewing this thread

Back
Alto