1) per me non esiste il parco buoi. Per esperienza personale mi da fastidio chi chiama cosi' il proprio prossimo che trada poiche' potrebbe essere un pompatore o ... Come lo chiami tu ... Un burattinaio dei poteri forti. Qui' ci sono persone che vanno trattate e rispettate come tali.
2) ogniuno e' libero di dire la sua; nessuno ha la verita' in tasca ma e' responsabile di quanto dice. Personalmente non sono permaloso in quanto non ho la verita' in tasca ... Ma mi piace andare a fondo delle questioni. Prendere in esame la borsa israeliana e trascurare quanto accade nel resto delle borse mediorientali aperte nel week end ... Specie con una guerra dello shale in corso ... Mi sembra come minimo una gran parzialita'.
3) umilta' ... Palla lunga ... Pedalare. Ascoltare tutti e trattenere il valore. E' la strada sicura per imparare sempre nella vita. Ed evita di prendere grandi cantonate. Questo e' un esercizio che faccio quotidianamente ... E ti assicuro che funziona.
Detto questo ... Continua pure a scrivere perche' reputo quanto dici degno di attenzione e di essere messo al vaglio in quanto ogniuno deve dare il meglio di se in questo forum.