Divieto di vendita allo scoperto CONSOB

Saila, noi abbiamo un conto aperto: ti aspetto domenica mattina alle 06:00 dietro il cimitero di Monteriggioni. Procurati un padrino, un secondo e un testimone.

Lo short sul dax è consentito, mentre sull'eustoxx50 no per, come detto, la presenza di titoli italiani compresi nella lista consob. Il fatto che siano trattati sullo stesso circuito è irrilevante. Manda una mail alla consob e vedi quello che ti dicono; scrivi pure che mi conosci e che vai a nome mio.

e quali termini non andrebbero bene?

aspetti cosa, io conti aperti con te non e ho, cerca di portarmi rispetto, che io non ho offeso nessuno, e se tu sei maleducato, cerca di regolarti, ok

se ti comporti da persona educata e scrivi in maniera serena ok, sennò te l'ho già detto, vai a scrivere da una altra parte

Saila, noi abbiamo un conto aperto: ti aspetto domenica mattina alle 06:00 dietro il cimitero di Monteriggioni. Procurati un padrino, un secondo e un testimone.

Lo short sul dax è consentito, mentre sull'eustoxx50 no per, come detto, la presenza di titoli italiani compresi nella lista consob. Il fatto che siano trattati sullo stesso circuito è irrilevante. Manda una mail alla consob e vedi quello che ti dicono; scrivi pure che mi conosci e che vai a nome mio.

rileggendo le varie delibere faq etc....temo che sia come dice cicoriabagnata..... a questo punto chiedo, con cosa possiamo shortare? i CFD vanno bene? in tal caso penserei ad aprire un conto con igmarkets...

A ME IWBANK HA DETTO CHE LO STOXX SI PUò SHORTARE
la consob non può vietare future su mercati fuori dalla sua competenza

A ME IWBANK HA DETTO CHE LO STOXX SI PUò SHORTARE
la consob non può vietare future su mercati fuori dalla sua competenza

in realtà la consob pare vietare ogni strumento che include (anche in parte) la famosa lista di azioni....difficile stabilire fin dove arriva la sua competenza.......CHE BORDELLO ALLUCINANTE!

Users who are viewing this thread

Back
Alto