Elliott e dintorni...

Ma probabilmente era quella giusta e adesso siamo in onda III di 5 di C :)

ciao Ang
posta grafo con conta,
alla fine si è rivelata giusta, eravamo su livelli buoni per lo short
ora dovrebbe esserci una pausa sul minimo a 200 oppure su un minimo di domattina...

Allegati

• 181215 5.jpg
    181215 5.jpg
    113 KB · Visite: 106
ciao Ang
posta grafo con conta,
alla fine si è rivelata giusta, eravamo su livelli buoni per lo short
ora dovrebbe esserci una pausa sul minimo a 200 oppure su un minimo di domattina...

Io preferisco ancora la vecchia, l'avrei accantonata solo al superamento della rossa.ù

Allegati

• 1.png
    1.png
    5,9 KB · Visite: 258
il mio grafo di prima era solo una conta di brevissimo...

Ok :up:

Io non metto la tua gialla perchè se quello sotto è una 5 avrebbe fatto una 3 molto piccola e non mi piace poi la risalita dai minimi non la vedo in 5 ma mi sembra prorpio un abc anche se anche su questa c avrei da dire perchè per vedere i 5 movimenti ci vuole molta fantasia.

Secondo te non potremmo ancora essere in onda iv di C magari cosi?? :mumble:

Allegati

• 2.png
    2.png
    6,4 KB · Visite: 262
Ok :up:

Io non metto la tua gialla perchè se quello sotto è una 5 avrebbe fatto una 3 molto piccola e non mi piace poi la risalita dai minimi non la vedo in 5 ma mi sembra prorpio un abc anche se anche su questa c avrei da dire perchè per vedere i 5 movimenti ci vuole molta fantasia.

Secondo te non potremmo ancora essere in onda iv di C magari cosi?? :mumble:

la 3 di cui parli è più lunga della 1 e quello è l'importante;)
la salita da 20506 anche io la vedo in tre(anche se sul 5' puoi leggerla in 5)
ma se da ora ripartisse e andasse su in 5(il movimento dai 20506), quella che tu dici che non ti piace, te la devi far piacere;)
non credere che le onde devono essere di facile lettura per contarle...
quando vedi qualcosa facile da leggere ti dovresti preoccupare...
ricorda che molti movimenti sono fatti per farti credere una cosa per mettertela in der posto
altrimenti non saremmo qui e gli elliottiani sarebbero tutti ricchi e felici:D

la 3 di cui parli è più lunga della 1 e quello è l'importante;)
la salita da 20506 anche io la vedo in tre(anche se sul 5' puoi leggerla in 5)
ma se da ora ripartisse e andasse su in 5(il movimento dai 20506), quella che tu dici che non ti piace, te la devi far piacere;)
non credere che le onde devono essere di facile lettura per contarle...
quando vedi qualcosa facile da leggere ti dovresti preoccupare...
ricorda che molti movimenti sono fatti per farti credere una cosa per mettertela in der posto
altrimenti non saremmo qui e gli elliottiani sarebbero tutti ricchi e felici:D

Scusami se ti sono sembrato supponente, io metto in discussione sempre quello che vedo :lol:

Per me se superiamo la mia rossa signifca che sotto era una 5 come nella tua gialla, altrimenti adesso possiamo essere in una b/4/c oppure nella 5/c e in questo caso abbiamo almeno 600 punti da fare in giù dai max di ieri.
Cosi ho scritto la visione UP :) e la RIBA:sad:

Scusami se ti sono sembrato supponente, io metto in discussione sempre quello che vedo :lol:

Per me se superiamo la mia rossa signifca che sotto era una 5 come nella tua gialla, altrimenti adesso possiamo essere in una b/4/c oppure nella 5/c e in questo caso abbiamo almeno 600 punti da fare in giù dai max di ieri.
Cosi ho scritto la visione UP :) e la RIBA:sad:

non mi sei sembrato supponente, volevo solo farti notare che la realtà(le conte) non è facile e quando la vedi facile ci sarebbe da preoccuparsi.
anche tu vedrai cose, specie sul nostrano, che non avresti voluto mai vedere:D:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto