Elliott e dintorni...

sui primi 3 minimi del grafico si rimbalzava di 2000 pt in 3/4 giorni
sul 2° e 3° minimo, la retta blu si tagliava al rialzo come il burro, retta che ha funto da supporto in varie occasioni tra il 1° settembre e il 15 e per ultimo il 16 novembre
il 17 dicembre il burro è diventato pietra, e ci si è schiantati sopra
area 21700 ora è divenuta una importante area resistiva

Allegati

• 221215 d.jpg
    221215 d.jpg
    82,5 KB · Visite: 110
Tom ... :) ... non ti dico nulla di augurale perchè non mi viene spontaneo adeguarmi a questo periodo di "pace e bontà" indotto da mistificazioni ... etc. etc.
... però te lo dico lo stesso a mio modo, shalom !!!

Tom ... :) ...non ti dico nulla di augurale perchè non mi viene spontaneo adeguarmi a questo periodo di "pace e bontà" indotto da mistificazioni ... etc. etc.
... però te lo dico lo stesso a mio modo, shalom !!!

nel passaggio dal mio "essere" agnostico alla pura "ateicità" non posso che essere d'accordo con quello che dici
pace e bene anche te:)

Innazitutto scusa che ho postato un grafico che ho cambiato 10 volte e alla fine è uscito un PASTICCIO INDECENTE e INQUALIFICABILE:bow:

Dai 20.500 è partito un movimento in 3 che potrebbe essere una a di una iv (viola)oppure tutta onda iv di c (celeste) e quindi questa discesa potrebbe essere una b/iv/C(viola) oppure siamo già in onda v (celeste)[/QUOTE]
io mi attendo, dopo l'hi 21171 della barra delle 16 o su un hi domattina(dove potrebbe essersi chiuso il t-1 inverso) la continuazione del ribasso sino ai 20800/20700 e un ritorno sui 21400/21600 la prox settimana
quest'area, ben si presterebbe allo short per prendere l'inizio del t-1 inverso, che, come disse Arturo, avrebbe vincolo ribassista
sempre per chi credesse a questa ipotesi...

A questo punto stiamo salendo a fare la c=iv/C possiamo arrivare fino 21723 mentre invalicabili sono sempre 21845, prima dell'ultima discesa per terminare la C :)

è una delle ipotesi qualora fosse terminata la b di 4, ma aspetterei la rottura dei 21375 per dirlo, perché se non rompe quelli potrebbe andare a fare la v di c di b verso i 20900... e poi andare a fare la c di 4 in su

A questo punto stiamo salendo a fare la c=iv/C possiamo arrivare fino 21723 mentre invalicabili sono sempre 21845, prima dell'ultima discesa per terminare la C :)

è una delle ipotesi qualora fosse terminata la b di 4, ma aspetterei la rottura dei 21375 per dirlo, perché se non rompe quelli potrebbe andare a fare la v di c di b verso i 20900... e poi andare a fare la c di 4 in su

Ang, spero sia chiaro quanto detto

Ang, spero sia chiaro quanto detto

Sai che non avevo capito.....................e non sono sicuro di avere capito.
sa 21723 parte la b interna da fare in abc la "a" termina a 21205 poi abbiamo i 3 movimenti per fare la "b" 21430 e poi si parte per l'ultima parte la c di questa b interna che per m termina tronca a 21.000 mentre per te potrebbe ancora scendere giusto? :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto