Elliott e dintorni...

la tenuta del min di ieri ci dirà se i target cerchia di cui sopra saranno raggiunti tra oggi e domani o se andrà sotto a chiudere il tracy

A me questa piace sempre :mumble:
siamo nella ultima cinquina della C

Allegati

• 1.png
    1.png
    24,8 KB · Visite: 136
il mio grafo di prima era solo una conta di brevissimo...

Al posto della tua gialla non è più corretta questa celeste che elimina la 3 corta ed è più coerente con gli standard sopratutto considerando che il rimbalzo da 20500 è arrivato sulla 4 :mumble:

Cosa ne pensi?
A me restano queste due ipotesi inpiedi :up:

Allegati

• 3.png
    3.png
    6,7 KB · Visite: 259
Al posto della tua gialla non è più corretta questa celeste che elimina la 3 corta ed è più coerente con gli standard sopratutto considerando che il rimbalzo da 20500 è arrivato sulla 4 :mumble:

Cosa ne pensi?
A me restano queste due ipotesi inpiedi :up:

per la tua conta celeste non ho capito cosa fai finire sui 20506 una v o una 5 ? e soprattutto dopo i 20506 cosa conti come ipotesi celeste?

per la tua conta celeste non ho capito cosa fai finire sui 20506 una v o una 5 ? e soprattutto dopo i 20506 cosa conti come ipotesi celeste?

Innazitutto scusa che ho postato un grafico che ho cambiato 10 volte e alla fine è uscito un PASTICCIO INDECENTE e INQUALIFICABILE:bow:

Dai 20.500 è partito un movimento in 3 che potrebbe essere una a di una iv (viola)oppure tutta onda iv di c (celeste) e quindi questa discesa potrebbe essere una b/iv/C(viola) oppure siamo già in onda v (celeste)

Allegati

• 4.png
    4.png
    6,5 KB · Visite: 205
Ultima modifica:
Innazitutto scusa che ho postato un grafico che ho cambiato 10 volte e alla fine è uscito un PASTICCIO INDECENTE e INQUALIFICABILE:bow:

Dai 20.500 è partito un movimento in 3 che potrebbe essere una a di una iv (viola)oppure tutta onda iv di c (celeste) e quindi questa discesa potrebbe essere una b/iv/C(viola) oppure siamo già in onda v (celeste)

ciao Ang
la conta nel tuo grafo è la stessa che sto seguendo io che è alla pagina prima di questa
conto uguale anche per quello che sale dai 20506...:up:

Dai 20.500 è partito un movimento in 3 che potrebbe essere una a di una iv (viola)oppure tutta onda iv di c (celeste) e quindi questa discesa potrebbe essere una b/iv/C(viola) oppure siamo già in onda v (celeste)[/QUOTE]
io mi attendo, dopo l'hi 21171 della barra delle 16 o su un hi domattina(dove potrebbe essersi chiuso il t-1 inverso) la continuazione del ribasso sino ai 20800/20700 e un ritorno sui 21400/21600 la prox settimana

Allegati

• 221215 60.jpg
    221215 60.jpg
    77,3 KB · Visite: 103

Users who are viewing this thread

Back
Alto