Elliott e dintorni...

:D
Sai che non avevo capito.....................e non sono sicuro di avere capito.
sa 21723 parte la b interna da fare in abc la "a" termina a 21205 poi abbiamo i 3 movimenti per fare la "b" 21430 e poi si parte per l'ultima parte la c di questa b interna che per m termina tronca a 21.000 mentre per te potrebbe ancora scendere giusto? :wall:

Sai che però quel 21375 non ho capito perchè?? :mumble:
rotti al rialzo i 21374,96, la conta di cui ti parlavo è divenuta impossibile
mi attendevo una c di b di 4 in abcde come da grafo in rosso, i 21375 era il punto di partenza della c dell'abcde, ma dato che la d è andata oltre tale punto non è più valida
dunque ora sul minimo a 20968 faccio finire o una b di 4 o una a di b di 4, e ora sarebbe finita una i di c di 4, o una b di b di 4, che entrambe per ora direbbero che si deve stornare
ma come ti ho detto ieri, siamo sotto natale e ogni scherzo vale...(come a carnevale:D)
spero di essere stato chiaro...
ciao

Allegati

• 231215 5.jpg
    231215 5.jpg
    105,8 KB · Visite: 117
rotti al rialzo i 21374,96, la conta di cui ti parlavo è divenuta impossibile
mi attendevo una c di b di 4 in abcde come da grafo in rosso, i 21375 era il punto di partenza della c dell'abcde, ma dato che la d è andata oltre tale punto non è più valida
dunque ora sul minimo a 20968 faccio finire o una b di 4 o una a di b di 4, e ora sarebbe finita una i di c di 4, o una b di b di 4, che entrambe per ora direbbero che si deve stornare
ma come ti ho detto ieri, siamo sotto natale e ogni scherzo vale...(come a carnevale:D)
spero di essere stato chiaro...
ciao

Adesso capisco meglio, io a questa non ci avevo pensato.
Sono più perche siamo semplicemente in onda c di abc=4 con la possibilità di salire fino a 21723 come 61% di "a" ma mi sembra corta come onda quindi penso termini prima................vediamo :mmmm:

anche se mi odierete,(io non odio nessuno) non posso che rilevare che stai dicendo cose extra ordinem elliottiano...una c non è mei in abcde, semmai in 1,2,3,4,5 anche ending(le ending, diagonale finale è 3-3-3-3-3 in abcde, riguardale)
poi esistono vincoli per ending precisissimi (sul nostrano non conosco vincoli:D)... vorrei mettere il mio conto, ma poi passo per presuntuosa e supponente(non lo penserei mai:D), però almeno sappiate cosa state dicendo(l'importante è che lo sappia tu cosa stai dicendo) :)
così è stato, così è, e così sarà
pace e soprattutto tanta serenità anche a te

si ma abc = 1 ecc e dentro un triangolo che tende al chiudersi con la 3 mai la più corta,
onde motive che assumono litterazione a numeri (riguardala anche tu, nn ne devi fare a meno :))

Siamo qui tutti per imparare ,uno dice la sua con serenità,eviterei toni assoluti .
Di sicuro sul nostro ,come dice Tom, di vincoli proprio non parlerei visto i movimenti
ad cazzum che ci fa sempre più spesso,beato chi ha delle sicurezze .

con questa chiudo dato il pericolo di fraintendimento
non confondete gli errori per scusarli coi movimenti anomali, prima evitate gli errori poi passate su uno strumento piu conforme/tecnico, se il nostro fa movimenti ad libitum, che capitano una volta sul milione rispetto ad elliott

non confondete gli errori per scusarli coi movimenti anomali, prima evitate gli errori poi passate su uno strumento piu conforme/tecnico, se il nostro fa movimenti ad libitum, che capitano una volta sul milione rispetto ad elliott
Hai ragione,infatti opero sul dax ,ma se partiamo sempre con il discorso
"voi sbagliate e basta" il discorso finisce subito e male.
Metti le tue conte , poi verifichiamo i problemi con le altre e si discute tranquillamente senza problemi .
Quelli del vostro gruppo dite sempre che ci sono regole stringenti e va bene ma
non facciamone una guerra di religione .
Dai resta e andiamo avanti.

il conteggio sul nostrano è tutto falsato, io per riferimento mi baso su un altro indice

presumo dunque che saresti passata ad un altro strumento più tecnico per non fare errori...
io potrei anche fare degli errori nelle ipotesi, ma dovresti evitare di fraintenderti con te stessa
se canno un ipotesi non dico che è il mercato a sbagliare e non vado a tradare un altro mercato
ma come hai detto già te, chiudiamo qua la questione

Users who are viewing this thread

Back
Alto