Elliott e dintorni...

Ti ringrazio monogres per il chiarimento, siamo in sintonia, quindi questo abc potrebbe essere anche onda 2 se il precedente impulso 12345 lo catalogassimo come onda 1..bè poi si vedrà..è un ipotesi .
La cosa più importante è questa, se puoi rispondimi e ti ringrazio ancora, parlo di questa C che pure tu ritieni in 5:
perché credi che siamo ancora sulla 3 ?
dalle conte di questa C mi risultano 17800 come target della 3 di C, target che ha già fatto, quindi anche 4 è già fatta oppure in corso e ora staremo andando a chiudere la 5.
Se non chiedo troppo..su cosa basi i tuoi ragionamenti per dire che siamo ancora sulla 3? a meno che non ho capito, grazie ciao

Ciao nei frattali del daily mi risulta questo conteggio, almeno per me, e dovremmo essere appunto nel 5 di 3C, non ancora completo teoricamente.

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    97,1 KB · Visite: 149
Bello questo confronto!
sul lungo non mi sbilancio ma sul breve le opzioni sul tavolo sono sempre queste due, azzurra oppure viola?

Allegati

• 3.png
    3.png
    23,8 KB · Visite: 399
Finalmente trovo un topic dedicato ad Elliot e con interventi...dai cerchiamo nel limite delle nostre occupazioni di partecipare....
Un saluto a tutti e a Tom che è il "fondatore" del topic...:ciao:

messa trendline mi sono convinto :D

mi commentate il grafico ? grazie

fibonacci giallo è estensione di A da minimo di A e il 161% coincide con i valori attuali

fibonacci blu è estensione di A da massimo di B e il 261% coincide con quella boiata di linea ROSSA che ho messo come se fosse il target del testa spalle con onde 1-3-5 (spero di essermi spiegato)

le linee glialle e blu sono i possibili percorsi a seconda se la correzione di questo impulso primario sia finita ora (fibo gliallo) o finirà dopo (fibo blu)

Allegati

• mibelliot lungo.PNG
    mibelliot lungo.PNG
    45,8 KB · Visite: 133
ciao a tutti:)
aggiorno la conta seguita fino ad ora che mi pare tenga abbastanza bene
mancherebbe l'ultimo affondo della v di 5 di C per la fine delle correzione
che dovrebbe manifestarsi nei pressi dei 16900
se non tiene nemmeno questo supporto, l'ultimo, prima dell'apocalisse per il nostrano, lo vedrei in area 16400/370, dove la C di grado superiore sarebbe uguale a 1,618 volte la A di pari grado

siamo arrivati al dunque...

Fmib

A questo punto punterei anche io sulla fine della discesa perchè se fosse giusta al conta viola onda 4 mi sembra un pò troppo "piccola" :mmmm:

Allegati

• 1.png
    1.png
    22,8 KB · Visite: 203

Users who are viewing this thread

Back
Alto