Elliott e dintorni...

rpiù 6 ha scritto:
salve e buona domenica a tutti :)

mi permetto una domanda, probabilmente banale... in passato le conte onte eliottiane si son rivelate sempre corrette, precise e puntali centrando i vari target al ribasso/rialzo? ...non mi riferisco a quanto da te scritto eh... parlo in generale... grazie :up:

Ci sono sempre state piu conte. Credo alcune si siano rivelate corrette ma solo post, ovvero rivedendo la conta a grafico già scritto.

Crimic, penso che il conteggio giallo sia profondamente errato.

Allego Daxxone...qui veramente sembra di tornare al 2001...e se dal 2000 al 2011 fosse un'onda 4 (a-b-c-d-e)...a cui segue una breve 5 e ora giu' di nuovo ai minimi del 2003 o 2009???

Allegati

• dax bullfin forecasting per IO.PNG
    dax bullfin forecasting per IO.PNG
    95,7 KB · Visite: 125
Crimic, penso che il conteggio giallo sia profondamente errato.

Allego Daxxone...qui veramente sembra di tornare al 2001...e se dal 2000 al 2011 fosse un'onda 4 (a-b-c-d-e)...a cui segue una breve 5 e ora giu' di nuovo ai minimi del 2003 o 2009???
Perché profondamente errato? Potresti dare motivi tecnici...anzi sarebbe meglio visto lo spirito del 3d !!!!
Io nel conteggio di crimic non vedo nulla di errato metterei solo la 5 dove lui mette la 3 quindi ribasso attuale come abc correttivo

Perché profondamente errato? Potresti dare motivi tecnici...anzi sarebbe meglio visto lo spirito del 3d !!!!
Io nel conteggio di crimic non vedo nulla di errato metterei solo la 5 dove lui mette la 3 quindi ribasso attuale come abc correttivo

Per me Onda C dovrebbe sviluppare il 161,8% di onda A, riportando tale impostazione sul massimo di onda B, il tutto mi comporta un target come da grafico sottostante

Allegati

• elliott.jpg
    elliott.jpg
    122,3 KB · Visite: 127
Ciao Stefano (abbiamo lo stesso nome :)).
L'hai detto tu. Il conteggio giallo è errato perchè ha messo la 3 sul top e poi ha fatto una mega 4 senza senso che per altro va a toccare il top gia' oggi dell'ipotetica 1 a inizio 2013. Inoltre ho notato che moltissimi etichettano l'up del mib dal 2011 con un 1-2-3-4-5. Invece a me pare che il tenore dell'onda non sia impulsiva. Infatti la correzione che parte dal 9 giugno 2014 mi da' piu' l'impressione di essere una B che una 4. Ma non voglio ulteriormente sbilanciarmi...

Ciao Stefano (abbiamo lo stesso nome :)).
L'hai detto tu. Il conteggio giallo è errato perchè ha messo la 3 sul top e poi ha fatto una mega 4 senza senso che per altro va a toccare il top gia' oggi dell'ipotetica 1 a inizio 2013. Inoltre ho notato che moltissimi etichettano l'up del mib dal 2011 con un 1-2-3-4-5. Invece a me pare che il tenore dell'onda non sia impulsiva. Infatti la correzione che parte dal 9 giugno 2014 mi da' piu' l'impressione di essere una B che una 4. Ma non voglio ulteriormente sbilanciarmi...

Ti ringrazio

Per me Onda C dovrebbe sviluppare il 161,8% di onda A, riportando tale impostazione sul massimo di onda B, il tutto mi comporta un target come da grafico sottostante
Ok monogres per il target C del grande A B C. Ma l'ultima c quella piccola rossa non puoi contarlo come a b c ...sarebbe una c troppo lunga..credo hai scritto male o leggo male io. Spero essermi spiegato bene se non ho compreso dimmi..grazie

Anzi confermo. Monogres mette 5 sul top del 2015. Impossibile perchè sul mib cash ho il minimo del 16 ottobre 2014 che mi prende l'ipotetica 1 del 14 settembre 2012. Quindi A-B-C dal 25 luglio 2012

Users who are viewing this thread

Back
Alto