Elliott e dintorni...

Pay attention!.

Allegati

• bullfin mib forecasting.PNG
    bullfin mib forecasting.PNG
    91,4 KB · Visite: 143
Fmib

Buongiorno :)

situazione interessantissima.
abbiamo finito qualcosa ma non si sa ancora cosa :mmmm:
è importante perchè in questo modo ci aspettiamo un rimbalzo e valutandone la forza potremmo capire dove eravamo.
Grazie alle osservazioni di TOM che ringrazio :bow: affiniamo la conta mantenendo la bianca e la viola.
La linea viola orizzontale è una resistenza importante per il rimbalzo.

Allegati

• 1.png
    1.png
    24,9 KB · Visite: 390
Ultima modifica:
Buongiorno :)

situazione interessantissima.
abbiamo finito qualcosa ma non si sa ancora cosa :mmmm:
è importante perchè in questo modo ci aspettiamo un rimbalzo e valutandone la forza potremmo capire dove eravamo.
Grazie alle osservazioni di TOM che ringrazio :bow: affiniamo la conta mantenendo la bianca e la viola.
La linea viola orizzontale è il massimo rimbalzo ipotizzabile oltre il quale la viola viene invalidata.

ciao ang41 mi puoi diciamo "ricordare" perché'il massimo ritraccio non puó essere onda 1 ?

Allegati

• pippo01.png
    pippo01.png
    46,4 KB · Visite: 387
ciao ang41 mi puoi diciamo "ricordare" perché'il massimo ritraccio non puó essere onda 1 ?

La tua considerazione è correttissima perchè overlappare onda 1 non è consentito a onda 4, ma è anche vero che una correzione in genere termina sui livelli di onda 4 quindi da 18.000 a 19.100, ho sbagliato a scrivere "invalidata" che vado a correggere, ma certamente il superamento di 19.000 sarebbe un campanello importante.
grazie per il tuo appunto :up:

La tua considerazione è correttissima perchè overlappare onda 1 non è consentito a onda 4, ma è anche vero che una correzione in genere termina sui livelli di onda 4 quindi da 18.000 a 19.100, ho sbagliato a scrivere "invalidata" che vado a correggere, ma certamente il superamento di 19.000 sarebbe un campanello importante.
grazie per il tuo appunto :up:

grazie ora ci sono :D

ammesso di essere in una IV

ora vi sentite di più:
-in b/B irregular e quindi dobbiamo scendere a fare la c=B per poi salire in C
-in 5=A quindi dovrebbe partire a fare la B correttiva
-in 3/C
-in 1/C che non mi piace perche avremmo fatto una B "un pò storta"

Come vi regolate? :mmmm:

ora vi sentite di più:
-in b/B irregular e quindi dobbiamo scendere a fare la c=B per poi salire in C(ok ma invalido sopra i 423)
-in 5=A quindi dovrebbe partire a fare la B correttiva(la v di A per ora è salita in tre e dunque la scarterei per ora)
-in 3/C (ok e dovremmo salire per un paio di giorni)
-in 1/C che non mi piace perche avremmo fatto una B "un pò storta"(no)

Come vi regolate? :mmmm:

sei diventato un sondaggista?:):D
bravo ang:up:
la mia opinione è sopra
ci si aggiorna forse stasera

Users who are viewing this thread

Back
Alto