Elliott e dintorni...

ciao Ang
poco da aggiungere a quanto già detto, se non che la b di B che questa mattina si leggeva in tre movimenti ora, col nuovo max si legge anche in cinque, il che mi fa porre la domanda se onda i/a sia finita sui 226 o se debba finire su un max prossimo molto vicino agli attuali valori
come già detto la rottura decisa dei 423 è determinante
lo scopriremo domani dunque se vuole andare a correggere il movimento salito dai 15770 o se non ne vuole sapere di correggere per ora
la chiusura di un mensile inverso e la figura che vedo con target 18800 mi fanno pensare che andranno su direttamente a target

ciao Ang
poco da aggiungere a quanto già detto, se non che la b di B che questa mattina si leggeva in tre movimenti ora, col nuovo max si legge anche in cinque, il che mi fa porre la domanda se onda i/a sia finita sui 226 o se debba finire su un max prossimo molto vicino agli attuali valori
lo scopriremo domani dunque se vuole andare a correggere il movimento salito dai 15770 o se non ne vuole sapere di correggere per ora
la chiusura di un mensile inverso e la figura che vedo con target 18800 mi fanno pensare che andranno su direttamente a target

Se eliminiamo 423 ci restano queste due, la verde significa rimbalzo con il fiato corto la viola sarà più estesa ma avrà una correzione in mezzo vediamo:mumble:

Allegati

• 1.png
    1.png
    7,4 KB · Visite: 402
Se eliminiamo 423 ci restano queste due, la verde significa rimbalzo con il fiato corto la viola sarà più estesa ma avrà una correzione in mezzo vediamo:mumble:

Aggiungo che la viola come target è tiratissima rapportandola con le altre onde e 17660 sarebbe 161% di 1 mentre su questi livelli sarebbe più "normale"

ciao Ang

Se eliminiamo 423 ci restano queste due, la verde significa rimbalzo con il fiato corto la viola sarà più estesa ma avrà una correzione in mezzo vediamo

il tempo è sempre galantuomo svelando sempre chi mente

e io che pensavo che andasse subito sui 18800:D
ma solo uno stolto non cambierebbe il suo pensiero al cambiare delle strutture tradando il brevissimo
intanto il dubbio che avevamo ieri, e cioè il termine del rimbalzo(o di una sua parte) penso sia stato dissipato

Nel 3d di lungo scrivevo: “il 17/2-30/3-26/7 2016 avrei dei massimi
relativi
come minimi relativi il 21/1- 7/4-16/5-2/8-7/9”
Oggi è il 18 e ci starebbe un massimo relativo
Sul daily, l’inverso riproduce per ora cicli precisi di 25/26 giornalieri,
vediamo se lo farà anche questa volta, oppure no
Sul 60’ dunque sui 17624, 1 o a di 4 finita e si dovrebbe ritracciare
questa gamba di rialzo sul breve, 16920 e 16700 i primi supporti,
sul brevissimo domani credo dovremmo ritracciare parte del movimento
sceso oggi prima di testare supporti più consistenti
buona serata

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    98,7 KB · Visite: 117
  • 1.jpg
    1.jpg
    91 KB · Visite: 132
Ultima modifica:
dimenticavo l'alternativa rialzista, con 2 finita a 16713 e ii di 3 in corso, ma per ora ritengo più credibile l'altra fino a quando il mercato, con la rottura del max di oggi tra domani e dopodomani, mi smentisce

dimenticavo l'alternativa rialzista, con 2 finita a 16713 e ii di 3 in corso, ma per ora ritengo più credibile l'altra fino a quando il mercato, con la rottura del max di oggi tra domani e dopodomani, mi smentisce

Buongiorno
io la conto anche in 5 a salire anche se ammetto che è bruttina ma dovrebbe essere corretta :mmmm: dammi un parere.

MI aspetto una discesa in abc=B di cui la a forse è terminata ieri sera per poi ripartire a fare una C up sopra i max di ieri.
Ovviamente validissima la possibilità che il rimbalzo sia finito e quindi si scende a fare la 5C

Allegati

• 2.png
    2.png
    7,5 KB · Visite: 286
Buongiorno
io la conto anche in 5 a salire anche se ammetto che è bruttina ma dovrebbe essere corretta :mmmm: dammi un parere.

MI aspetto una discesa in abc=B di cui la a forse è terminata ieri sera per poi ripartire a fare una C up sopra i max di ieri.:up:
Ovviamente validissima la possibilità che il rimbalzo sia finito e quindi si scende a fare la 5C

si, guarda il grafo orario, sui 17624 metto i/a di 4:up:

Buongiorno

MI aspetto una discesa in abc=B di cui la a forse è terminata ieri sera per poi ripartire a fare una C up sopra i max di ieri.

Complimenti per le vs. analisi (purtroppo non ho grafici a minuti ma solo daily) bè..sembra fattibile anche a contarla in 5 (non so che ne pensa Tom) Quindi ricapitolando abbiamo uno scenario rialzista (5 terminata e 2 in corso) e due ribassisti (abc di 4 già terminato o solo a, e b in corso) ciao

Buongiorno

si, guarda il grafo orario, sui 17624 metto i/a di 4:up:

Complimenti per le vs. analisi (purtroppo non ho grafici a minuti ma solo daily) bè..sembra fattibile anche a contarla in 5 (non so che ne pensa Tom) Quindi ricapitolando abbiamo uno scenario rialzista (5 terminata e 2 in corso) e due ribassisti (abc di 4 già terminato o solo a, e b in corso) ciao
ciao stefano
già risposto ad ang in merito...
anche se sull'orario non è esplicitata la conta, il porre sui 17624 la i/a di 4, è implicito che la i è composta da cinque movimenti

Di breve abbiamo sempre la possibilità che il top sia la 4 e quindi la evidente 5ina sia la i/5 e siamo nella ii/5....................ma a me piace anche tenere presente questa perchè nel movimento grande una 4 termiata sui 17500 mi sembra un èà "striminzita" quindi mi sembra più coerente una piccola risalita per poi scendere a coprire i molto gap senza perdere il minimo e ripartire con una bella c/4 che ci chiederemo se non è una 3 di un movimento impulsivo.
vediamo................

Allegati

• 2.png
    2.png
    6,7 KB · Visite: 561
  • 3.png
    3.png
    7,3 KB · Visite: 552

Users who are viewing this thread

Back
Alto