Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Ang,
si scusami ..il mio messaggio voleva dire che non riesco io a interpretarla..
nel senso che questa 4 sembra a zig zag...appunto x adesso
se invece avessimo fatto solo la a di 4 potrebbe diventare più complex..
scusa il gioco di parole..
ma forse la inquadro male io..
grazie
Di breve abbiamo sempre la possibilità che il top sia la 4 e quindi la evidente 5ina sia la i/5 e siamo nella ii/5....................ma a me piace anche tenere presente questa perchè nel movimento grande una 4 termiata sui 17500 mi sembra un èà "striminzita" quindi mi sembra più coerente una piccola risalita per poi scendere a coprire i molto gap senza perdere il minimo e ripartire con una bella c/4 che ci chiederemo se non è una 3 di un movimento impulsivo.
vediamo................
ok grazie non ci avevo pensato.
sono curioso per domani mattina, vedrei bene un apertura UP ma solo per terminare la b/B/4 e poi giù a chiudere con una c il gap up della scorsa week...........sopra 17624 la tua osservazione giustificherebbe il movimento che invece io non ho...........
ok grazie non ci avevo pensato.
sono curioso per domani mattina, vedrei bene un apertura UP ma solo per terminare la b/B/4 e poi giù a chiudere con una c il gap up della scorsa week...........sopra 17624 la tua osservazione giustificherebbe il movimento che invece io non ho...........