Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
hai centrato il dubbio che mi si è insinuato quando non ho visto il crollo questa mattina.......................però prima di cantare a long deve rompere 18400
è facile perdersi, ma cerca sempre di guardare i movimenti di grado maggiore e i massimi e minimi relativi
dal max di ieri se b(C) partita, ha fatto la 1 e ora la 2(invalida sopra il max di ieri)
se invece sul max di ieri ha fatto a(rossa)di B e sul min di poco fa b di B, si va a 510 per conclusione della B in overlap e poi si scende, 510=tg 61,8% gamba da 17710 a 18369(questa hp prevede finta in su quando il drago canta per poi crollare) l'alternativa è rompere tutto in su(arancione)...
alla fine ha rotto tutto andando contro la preferenza che accordavo alla
hp ribassista
la salita dai 17710 ai 18370 poteva leggersi in 5, anche io preferivo contarla in 3, ma alla fine l'arancione ha avuto ragione, che fa pure rima
per fortuna quando parlano i cialtroni, non opero e sto alla finestra
alla fine ha rotto tutto andando contro la preferenza che accordavo alla
hp ribassista
la salita dai 17710 ai 18370 poteva leggersi in 5, anche io preferivo contarla in 3, ma alla fine l'arancione ha avuto ragione, che fa pure rima
per fortuna quando parlano i cialtroni, non opero e sto alla finestra
o è finito il rialzo con il movimento di oggi o ne manca un po'...
più tardi vedrò di essere più preciso, ma il movimento che è venuto giù non mi p0iace per niente....
o è finito il rialzo con il movimento di oggi o ne manca un po'...
più tardi vedrò di essere più preciso, ma il movimento che è venuto giù non mi p0iace per niente....
Il problema è che ha overlappato la i dello stesso movimento e ho chiude con uno sprint UP per lasciarsi la porta aperta oppure è un brutto segnale.
Ma è una giornata strana