Elliott e dintorni...

è facile perdersi, ma cerca sempre di guardare i movimenti di grado maggiore e i massimi e minimi relativi
dal max di ieri se b(C) partita, ha fatto la 1 e ora la 2(invalida sopra il max di ieri)
se invece sul max di ieri ha fatto a(rossa)di B e sul min di poco fa b di B, si va a 510 per conclusione della B in overlap e poi si scende, 510=tg 61,8% gamba da 17710 a 18369(questa hp prevede finta in su quando il drago canta per poi crollare)
l'alternativa è rompere tutto in su(arancione)...

ciao Tom,

il grafico orario dopo la rottura della trend mi dice che:

- sceso in 5 fino a 17715
- salito in 3 fino a 18370(IN 5):D
- sceso in 5 ondina da 18370(IN 3)

similitudine sul 15 min sembra esattamente il grafico giornaliero da 24175 del luglio 2015 :eek:

Già
Anche abc e diventa 1-2 i-ii
alla fine ha rotto tutto:D andando contro la preferenza che accordavo alla
hp ribassista
la salita dai 17710 ai 18370 poteva leggersi in 5, anche io preferivo contarla in 3, ma alla fine l'arancione ha avuto ragione, che fa pure rima
per fortuna quando parlano i cialtroni, non opero e sto alla finestra:D

alla fine ha rotto tutto:D andando contro la preferenza che accordavo alla
hp ribassista
la salita dai 17710 ai 18370 poteva leggersi in 5, anche io preferivo contarla in 3, ma alla fine l'arancione ha avuto ragione, che fa pure rima
per fortuna quando parlano i cialtroni, non opero e sto alla finestra:D

A questo punto abbiamo solo 2 conte :mmmm:

Allegati

• 2.png
    2.png
    23,4 KB · Visite: 199
Impreciso si ma ha il suo senso.
Non escludo che il top sia la fine della 3/C me ne manca un tocchetto......................:mmmm:

Allegati

• 3.png
    3.png
    25,5 KB · Visite: 185
Impreciso si ma ha il suo senso.
Non escludo che il top sia la fine della 3/C me ne manca un tocchetto......................:mmmm:
o è finito il rialzo con il movimento di oggi o ne manca un po'...
più tardi vedrò di essere più preciso, ma il movimento che è venuto giù non mi p0iace per niente....

o è finito il rialzo con il movimento di oggi o ne manca un po'...
più tardi vedrò di essere più preciso, ma il movimento che è venuto giù non mi p0iace per niente....

Il problema è che ha overlappato la i dello stesso movimento e ho chiude con uno sprint UP per lasciarsi la porta aperta oppure è un brutto segnale.
Ma è una giornata strana :mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto