Elliott e dintorni...

Il problema è che ha overlappato la i dello stesso movimento e ho chiude con uno sprint UP per lasciarsi la porta aperta oppure è un brutto segnale.
Ma è una giornata strana :mmmm:

il problema/dubbio è questo:
nel rettangolo quel movimento rialzista (che doveva essere una iii)ora è il più corto dei 3 impulsivi.
è una porcata? un movimento interno che ancora non sappiamo o cosa?
vediamo intanto cosa fa....

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    84,5 KB · Visite: 126
Il problema è che ha overlappato la i dello stesso movimento e ho chiude con uno sprint UP per lasciarsi la porta aperta oppure è un brutto segnale.
Ma è una giornata strana :mmmm:

il problema/dubbio è questo:
nel rettangolo quel movimento rialzista (che doveva essere una iii)ora è il più corto dei 3 impulsivi.
è una porcata? un movimento interno che ancora non sappiamo o cosa?
vediamo intanto cosa fa....

molto probabilmente è una porcata
sul dax l'analogo movimento è corretto con 3>1
il massimo di oggi si candida ad intercettare un buon massimo,
anche se questi son capaci di tutto

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    81,1 KB · Visite: 117
perfetto il DJ oggi sui livelli High e Low previsti ieri per oggi :up:

Allegati

• AAadesso.jpg
    AAadesso.jpg
    82,7 KB · Visite: 324
Ultima modifica:
Difficile la lettura dell'ultimo movimento ed è per questo che poi sull'orario anche ieri ero dubbioso.

Mi devo piegare al fatto che potremmo avere finito il ciclo (in modo strampalato perchè se prendiamo 1min non si vede bene l'onda) qiuindi potremmo aver finito onda 4 e dobbiamo ripartire per scendere a fare la 5 oppure abbiamo finto 3 di (A?) e quindi dobbiamo scendere a fare o la 4/A ma verrebbe invalidata sotto 17680 diventato B di un movimento flat.

Allegati

• 2.png
    2.png
    25,2 KB · Visite: 286
Unica conta "strampalata" dell'ultima presunta onda v/C è questa .

E' per questo che anche ieri dicevo che mi mancava un Uppino................che mi manca anche adesso ma essendo scesi sotto 1 siamo in overlap ......................AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Allegati

• 4.png
    4.png
    18,2 KB · Visite: 120
Unica conta "strampalata" dell'ultima presunta onda v/C è questa .

E' per questo che anche ieri dicevo che mi mancava un Uppino................che mi manca anche adesso ma essendo scesi sotto 1 siamo in overlap ......................AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ciao Ang,
il momento è catartico come si dice
ti posto un alternativa secondo la Elliott wave italian ftse adjusted theory:D(con una iii di 1 di V più corta della i e della v)
faccio gli auguri a Giapao e ci si sente la prossima settimana:)

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    83,9 KB · Visite: 118
ciao Ang,
il momento è catartico come si dice
ti posto un alternativa secondo la Elliott wave italian ftse adjusted theory:D(con una iii di 1 di V più corta della i e della v)
faccio gli auguri a Giapao e ci si sente la prossima settimana:)

E certo..... :up:

Con il movimento UP di questa mattina si sono dipanati i dubbi, nel senso che le conte tornano, mentre un crollo dal top di ieri non lo sapevo catalogare.............magari per colpa mia.
Adesso bisogna stare in campana perchè siamo saliti in 3 e stiamo scendendo e le possibilità sono solo due :D ma hanno una strada tracciata sia UP che RIBA ............ :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto