Elliott e dintorni...

ho visto che cosa si struscia tra le zampe del lupotto magnifico, ... un gatto, ... spettacolo :clapclap:

Citazione:

grrrrr
Immagini allegate
367487d1457691827-estate-autunno-2010-2.png

Su SP500 avremmo rialzo con stessa inclinazione di quello partito da 1870 e arrivato a 2140 da ottobre 2015
se fosse uguale avremmo spazio fino a 2055

TOM secondo te, è assolutamente da scartare l'ipotesi che il minimo di febbraio 2015 a 1810 sia una irregular? :mumble:

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    279 KB · Visite: 117
  • Immagine1.png
    Immagine1.png
    254,6 KB · Visite: 108
ho visto che cosa si struscia tra le zampe del lupotto magnifico, ... un gatto, ... spettacolo :clapclap:

lei è Yuma, fedelissima tetesca a pelo lungo, ma a tutti sembra un lupo
lui Lallo, un europeo, figlio di Mimì, una gatta che quando doveva partorire dovevo per forza tenergli la zampina, altrimenti non li faceva:)

Su SP500 avremmo rialzo con stessa inclinazione di quello partito da 1870 e arrivato a 2140 da ottobre 2015
se fosse uguale avremmo spazio fino a 2055

TOM secondo te, è assolutamente da scartare l'ipotesi che il minimo di febbraio 2015 a 1810 sia una irregular? :mumble:

preferisco leggerlo C (in 5) il movimento sceso fino a 1810, ma l'overlap è un ipotesi che potrebbe andare
più tardi aggiorno la conta dall'altra parte

Siamo in una fase in cui mi sembra difficile capire i movimenti, io ci provo :)

Ci vedo bene la conta bianca anche perchè il fatto che non si scenda con decisione mi fa sempre più pensare che il minimo fatto febbraio sia una 5=C.
Se avessimo fatto una 4=C ce ne accorgeremo perchè avremo un inizio di imbulsiva i/5.
io in questo momento sono molto liquido quindi mi va bene anche scendere :D
cosa ne pensate??? :mumble:

Allegati

• 22.png
    22.png
    22,7 KB · Visite: 189

Users who are viewing this thread

Back
Alto