Elliott e dintorni... (1 Viewer)

Tom Waits

Forumer storico
il nostrano dal 30/6

2.jpg
 

ondivago

Nuovo forumer
ciao Ondivago:)
a proposito delle matriosche, dalle mie parti si dice: "correre puoi, ma non scappare"
possono essere gestite con un buon money management
quanto a Trump nemmeno a me piace, ma di sicuro gli americani hanno avuto di peggio
ci fosse stato regan ad esempio, la corea sarebbe già stata cancellata dalle cartine geografiche:d:

Non corrono né scappano... infatti lateralizzano al rialzo da mesi...a questo servono. :d: e parlo del mib.
La partita di trump si giocherà su ben altri campi non certo su come gestirà la storia in corea;) ciao.
 

Tom Waits

Forumer storico
buon giorno
ragionando ad alta voce, in ordine sempre al movimento partito il 29 mi pongo la questione di dove termina la 3. Il 13/9 sui 22309, consumando solo tempo(3 nera), o il 22/9 a 22613(3 rossa)?

Nel 1° caso i conteggi sarebbero un paio, il primo in neretto(a me non piace tanto, ma per ora voglio lasciarlo aperto), che vedrebbe sul max di oggi la sua fine o su un ulteriore allungo nel pomeriggio o al massimo domattina e nemmeno troppo distante dal quel top stesso; come secondo conteggio, posto quello in blu(per ora labellato in abcde), dove i colori dei rettangoli differenziano i singoli movimenti partiti dal punto 4 nero, i primi 3 movimenti (abc) con c>a ed ora un laterale(d) prima dell’ultimo affondo in su(e), tale ipotesi diverrebbe invalida sotto i 22366

Nel caso in cui invece sia valida la 3 rossa, dalla 4 sarebbe partita la 5, e nel rettangolo celeste si vedrebbe già il suo sviluppo in cinque(che sui 22970 sarebbe uguale alla 1, ma non è detto debba arrivarci)

Inoltre sul max odierno, il movimento partito da onda 2, è pari a 2 volte onda 1
sempre in ordine alla questione di cui sopra, potrebbe essere che la 3 non sia finita ma stia per finire, ma è un problema che mi porrò a tempo debito nel caso
in cui i presupposti abbiano a verificarsi

1.jpg
 
Ultima modifica:

Tom Waits

Forumer storico
domani mi sembra un ottima giornata per fare acquisti... di posizioni corte:D
qualche tentativo così, con stop stretti per concedere poco se va male:d:
il rischio domani ne vale la candela, magari sul max della prima candela, chissà
buonaserata
 

ondivago

Nuovo forumer
Io rimango e perseguo sempre l'idea che siamo in onda grande X, seconda sottoonda, ben lungi dall'esser terminata.

Nella mia testa ho queste 3 opzioni:
Nel caso X si riveli onda regolare....
- arrivo nella fascia 23200/23400 circa dove mi sembra ci sia una resistenza statica l'ultima prima dei massimi (non sottovalutate questa fascia...imho!!!)
-arrivo in area 24000 e quindi ritraccio completo

oppure....Nel caso X si riveli onda irregolare....tanto per non farsi mancare nulla....
- arrivo in area 27000 con un bell'overlap del 138,2%

Buona serata a tutti.
 
Ultima modifica:

Tom Waits

Forumer storico
domani mi sembra un ottima giornata per fare acquisti... di posizioni corte:D
qualche tentativo così, con stop stretti per concedere poco se va male:d:
il rischio domani ne vale la candela, magari sul max della prima candela, chissà
buonaserata
domani dash aperto e qualche dato:D, anche se ben più importanti sono quelli tra giovedì e venerdì
vediamo se arriva questo cazzo di massimo!:confused: io sono fiducioso, mi accontento anche di un massimo relativo:sad:, con un minimo alla fine della prima decade di novembre
buonaserata
 

Tom Waits

Forumer storico
domani mi sembra un ottima giornata per fare acquisti... di posizioni corte:D
qualche tentativo così, con stop stretti per concedere poco se va male:d:
il rischio domani ne vale la candela, magari sul max della prima candela, chissà
buonaserata

domani dash aperto e qualche dato:D, anche se ben più importanti sono quelli tra giovedì e venerdì
vediamo se arriva questo cazzo di massimo!:confused: io sono fiducioso, mi accontento anche di un massimo relativo:sad:, con un minimo alla fine della prima decade di novembre
buonaserata
le trend line, conteggio di Elliott, ciclo che terminava
tutte le strade portavano a sud
mancava solo la parola d'ordine: cazzo:D
ma non diciamo gatto se non l'abbiamo nel sacco e vediamo cosa succede

1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto