Elliott e dintorni... (2 lettori)

spina57

è....
Ciao Tom, io il tuo 21912 lo vedo a 21840 :)
upload_2017-10-9_19-50-42.png
 

ondivago

Nuovo forumer
Il 10 ottobre è festa grande in nord Corea. Questa festa è molto molto importante ho letto, non come 8 settembre. Sono il primo a credere accadrà nulla ma Kim jong un, di solito non suole festeggiare coi pasticcini questi eventi ma gli garba di tirare qualche petardo. :-o 1.Auguriamoci accada nulla. 2.Se accade che finisca in mare. Alla 3. Non ci pensiamo nemmeno :brr:.... :titanic:

E'uscito il numero 1 sulla ruota di Pjongjang.:-o:clap:
Nessun ritocco quindi ai compressori che continuano a lavorare alla minima pressione di esercizio, sicchè il gonfiaggio della bolla può ancora proseguire a lungo senza il minimo intoppo significativo (correzioni, qualora ci saranno... saranno colossali pagliacciate, specie in USA, fatte apposta per consumare tempo).
C'è veramente da fare i complimenti a chi ha studiato questa fase di mercato, questo modo di salire continuativamente con questa volatilità, ecc. ecc. che inizia dal post Macron e probabilmente si concluderà non prima della prossima primavera, poi evidentemente qualcosa cambierà. Il master va agli Usa.
Un rialzo continuo senza strappi, sfiancante....fatto seminando comunque paure e notizie negative che non sono nel frattempo mai mancate. Non è il momento questo per dar loro rilievo. Sono servite per non far salire troppa gente sulla diligenza :car: Questo è il momento delle illusioni e come tali vanno adeguatamente profuse e servite. Un rimbalzo (almeno per noi), quello "doveva" essere, e continuo a crederlo ostinatamente ancor ora; lo hanno trasformato in itinere in una trappola fatta bene a tutti gli effetti....dandogli una parvenza di super-ripresa;) ....e allora Buon rialzo a tutti, buone feste e a risentirci il prossimo anno (inoltrato) perché fino ad allora da dire e da osservare ci sarà davvero poco, pochissimo. O forse nulla.:bye:
 
Ultima modifica:

Tom Waits

Forumer storico
Ciao Tom, io il tuo 21912 lo vedo a 21840 :)
Vedi l'allegato 447737
ciao Spina;)
bentornato:)
mi va bene anche il 21840:cool:
speriamo che ci si arrivi presto e non facendo 50 punti di discesa al giorno:D
non mi piace come sta scendendo
stamane aveva rotto il canale, spingendosi fino al 50% di ritraccio del movimento ascendente precedente, ma ci è subito rientrato...
cmq sui 22100 c'è anche un bel supporto, solo se cede quello vedremo quei target

1.jpg
 

Tom Waits

Forumer storico
altro che paio di giorni:D
cmq struttura correttiva del ribasso ancora in corso
22670 ancora probabile e cadrebbe pure sulla trend superiore del megafono
per ora, attribuisco pochissime probabilità che un abc correttivo si sia già formalizzato sul minimo 22346,83
dunque lo stesso non può che essere momentaneo

Vedi l'allegato 447721
mi sarei aspettato una giornata positiva oggi in base a quanto sopra in grassetto
con la giornata di oggi, sul grafico orario si vede chiaramente che nessuna i/a e ancora terminata
più che i/a mi sembra una a da concludere su un minimo più in basso dell'odierno e nemmeno tanto
si va delineando un cuneo discendente il cui apice è anche molto vicino
questo per dire che ciò che sta scendendo verrà ritracciato presto se non interamente, per bene(onda b),
per poi avere l'ultima gamba ribassista che porrà fine a questa correzione(perché di questo si tratta, per ora)

1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto