Elliott e dintorni... (1 Viewer)

Savicevic72

Forumer storico
domani dash aperto e qualche dato:D, anche se ben più importanti sono quelli tra giovedì e venerdì
vediamo se arriva questo cazzo di massimo!:confused: io sono fiducioso, mi accontento anche di un massimo relativo:sad:, con un minimo alla fine della prima decade di novembre
buonaserata

Visto che ti vedo in gran forma ...hai anche un target per il minimo? :pollicione::car:
 

Tom Waits

Forumer storico
Visto che ti vedo in gran forma ...hai anche un target per il minimo? :pollicione::car:

Ciao Savi
Quanto al target, la risposta è, come sempre, dipende dalle ipotesi
Nel grafo sotto, il conteggio dal 29 agosto, per l’ipotesi in nero, la conta è chiusa; in blu, fino a quando non si va sotto i 366,42, è ancora tutto aperto
Dunque la tenuta di quel valore è fondamentale per la chiusura del cerchio
Per ora la discesa è in 5, l’ultima della quale in formazione(dunque a o 1 e poi si corregge il ribasso)
1.jpg


Sul grafo di medio periodo, sempre per ora, al netto che valga la 3 rossa o nera, io vedo 5 onde a salire(premetto che questo vale se la conta blu finale del grafo di breve venisse invalidata)
Ciò mi dice che abbiamo delle grandi praterie ribassiste da percorrere, in base alle ipotesi dei conteggi di medio lungo
Se invece metto in conto che ciò che è finito sui 22860(o sul max che deve ancora finire per l’hp blu) è una 3 come da te ipotizzato, canonicamente mi potrei attendere un laterale con la sua base intorno ai 21600/21500, prima dell’ultimo affondo sui 24000 o poco più
C’è l’altra eventualità che l’8/8 sia terminata solo la i della 5 e ora saremmo nella iii(presto ancora per dirlo), ipotesi che non compare nel grafico
Tengo presente anche la X(o B) di Ondivago ma mi piacerebbe vedere un rintraccio più consistente…

Comunque vediamo intanto se scende, e soprattutto come scende, per affinare meglio le analisi successivamente, perché sparare numeri a caso non credo che per ora abbia senso


2.jpg
 

ondivago

Nuovo forumer
Giusto giusto...bando i facili entusiasmi e vediamo prima come scende e se continuera' a scendere. E ricordiamoci soprattutto, con un filo di preoccupazione, che oggi siamo scesi solo noi.:dietro:
 

ondivago

Nuovo forumer
Nota di calendario...market mover importante :lol: sappiatelo. Sento parecchi parlare di ribasso dalla prossima settimana, non sono mie analisi e non mi interessano... anyway...
Ricordo che Il 10 ottobre è festa grande in nord Corea. Questa festa è molto molto importante ho letto, non come 8 settembre. Sono il primo a credere accadrà nulla ma Kim jong un, di solito non suole festeggiare coi pasticcini questi eventi ma gli garba di tirare qualche petardo. :-o 1.Auguriamoci accada nulla. 2.Se accade che finisca in mare. Alla 3. Non ci pensiamo nemmeno :brr:.... :titanic:
 

Tom Waits

Forumer storico
Ciao Savi
Quanto al target, la risposta è, come sempre, dipende dalle ipotesi
Nel grafo sotto, il conteggio dal 29 agosto, per l’ipotesi in nero, la conta è chiusa; in blu, fino a quando non si va sotto i 366,42, è ancora tutto aperto
Dunque la tenuta di quel valore è fondamentale per la chiusura del cerchio
Per ora la discesa è in 5, l’ultima della quale in formazione(dunque a o 1 e poi si corregge il ribasso)
Vedi l'allegato 447228

Sul grafo di medio periodo, sempre per ora, al netto che valga la 3 rossa o nera, io vedo 5 onde a salire(premetto che questo vale se la conta blu finale del grafo di breve venisse invalidata)
Ciò mi dice che abbiamo delle grandi praterie ribassiste da percorrere, in base alle ipotesi dei conteggi di medio lungo
Se invece metto in conto che ciò che è finito sui 22860(o sul max che deve ancora finire per l’hp blu) è una 3 come da te ipotizzato, canonicamente mi potrei attendere un laterale con la sua base intorno ai 21600/21500, prima dell’ultimo affondo sui 24000 o poco più
C’è l’altra eventualità che l’8/8 sia terminata solo la i della 5 e ora saremmo nella iii(presto ancora per dirlo), ipotesi che non compare nel grafico
Tengo presente anche la X(o B) di Ondivago ma mi piacerebbe vedere un rintraccio più consistente…

Comunque vediamo intanto se scende, e soprattutto come scende, per affinare meglio le analisi successivamente, perché sparare numeri a caso non credo che per ora abbia senso


Vedi l'allegato 447229
22670 "deve" contenere la correzione del ribasso,
così fosse vedrei bene un 21912 entro un paio di giorni
molto probabile oggi che lo spur vada a toppare
spero che vada in questo modo
a domani
 

Tom Waits

Forumer storico
22670 "deve" contenere la correzione del ribasso,
così fosse vedrei bene un 21912 entro un paio di giorni
molto probabile oggi che lo spur vada a toppare
spero che vada in questo modo
a domani
altro che paio di giorni:D
cmq struttura correttiva del ribasso ancora in corso
22670 ancora probabile e cadrebbe pure sulla trend superiore del megafono
per ora, attribuisco pochissime probabilità che un abc correttivo si sia già formalizzato sul minimo 22346,83
dunque lo stesso non può che essere momentaneo

1.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto