Elliott e dintorni...

Dunque nel breve vedremo:
1- se sale subito su nuovi massimi, ma non molto oltre i 22860, prediligeremo l’ipotesi che vedeva non finita la iii il 3/10;
2- se sale subito su nuovi massimi, ben oltre i 23000, prediligeremo partita la v di 5;
3- se va in trading range tra i massimi e i 22000(anche overlappando massimi o minimi) starebbe facendo la iv di 5

3 delle 4 ipotesi portavano verso nord
l'onda del cazzo non l'ha fatta:D
dunque vedremo entro qualche giorno quale delle 3 ipotesi sarà quella giusta

non so a che ora parla draghi
ma oggi occhio agli scherzi
il minimo di ieri e di oggi si mantiene al di sopra di quella che potrebbe essere onda 1(A) del 23 ottobre, il che potrebbe anche significare andare a chiudere la struttura facendo onda 5, andando oltre i massimi di ieri, prima di riprendere nuovamente il ribasso(partenza t+1 inverso se non fosse già partita ieri)
il tutto in modo veloce
dunque occhio anche a questa eventualità
buona giornata

Vedi l'allegato 449918

sono dei geni... del male:D
me lo sarei atteso per lo speech di draghi, ma hanno fatto ciò che avevo immaginato facessero, cioè sorprendere ancora verso l'alto
ora bisognerà vedere se virano al ribasso assecondando le ipotesi 1 e/o 3, oppure se vuol fare lo sborone assecondando la 2

sono dei geni... del male:D
me lo sarei atteso per lo speech di draghi, ma hanno fatto ciò che avevo immaginato facessero, cioè sorprendere ancora verso l'alto
ora bisognerà vedere se virano al ribasso assecondando le ipotesi 1 e/o 3, oppure se vuol fare lo sborone assecondando la 2
però bisogna scegliere
shortare su una possibile fascia alta(quella attuale) del possibile range tra 21800/22000 e 23000 ponendo uno stop
superfluo dire che tentare la hp 2 va bene se si è già entrati e si ha già un buon gain, ma entrare adesso, diciamo che il rischio è diverso

1.jpg

Tom il dax lo analizzi?
Ha fatto un nuovo massimo e credo che siano sulla 5 di 5 ,ora vedremo dove si fermano ,credo che abbiano ancora qualcosa da fare tipo 13300\13400.
Complimenti per le belle analisi.

Tom il dax lo analizzi?
Ha fatto un nuovo massimo e credo che siano sulla 5 di 5 ,ora vedremo dove si fermano ,credo che abbiano ancora qualcosa da fare tipo 13300\13400.
grazie Tomat
tempo fa indicai i target che vanno da 13200 ai 13500, se li trovo te li riposto, magari vedi sul 3d di lungo
anche secondo me siamo nella v di 5, ma dato che non riesco più a contarla:D, questo mi dice che sta estendendo

però bisogna scegliere
shortare su una possibile fascia alta(quella attuale) del possibile range tra 21800/22000 e 23000 ponendo uno stop
superfluo dire che tentare la hp 2 va bene se si è già entrati e si ha già un buon gain, ma entrare adesso, diciamo che il rischio è diverso

Vedi l'allegato 449944
dalla conta che seguo, fossero giuste, sia che ciò che sale fosse in 3 o in 5, a nord ci sarebbe si spazio ma poco
ripeto, per entrambe le ipotesi
dunque un top di breve sarebbe l'hp più plausibile e meno rischiosa(non avevo un long da lasciar correre)
le operazioni belliche avranno luogo domani sul mezzodì, per quanto mi riguarda

1.jpg

Tom il dax lo analizzi?
qui trovi l'ultima analisi sul dax
sul 2° grafo vedi che verso i 13500/13600 c'è il bacio della morte con la trend leggermente ascendente di lunghissimo periodo
https://www.investireoggi.it/forums/threads/medio-e-lungo-secondo-elliott.86586/page-9

Users who are viewing this thread

Back
Alto