Elliott e dintorni...

il t-1 inverso precedente diviso in 3 cicli di 12/13
ora il t-1 dritto ne ha fatto uno di 12 ore, vediamo se fa il minimo del secondo(anche sotto il minimo di stamane) o se vuole andare a sud

1.jpg

ne ha voluto un altro e sulla 36esima ora è partito il 2° t-1 inverso
il primo ha passato 2/3 del suo tempo per trovare il minimo

fin qui tutto ok

discesa dai max odierni difficilmente compatibile con un movimento impulsivo, bensì correttivo della struttura ascendente originatasi sul minimo del 25
questo è quanto mi sembra per ora

dovremmo aver chiuso il 1° t-2 del tracy e si andrebbe su a rintuzzare i massimi entro un paio di giorni
sta giocando con gli orari dei massimi e minimi
mi smentisce sotto il min di oggi

poi sono andato a puttane:confused::D facendomi fregare da un fottutissimo conteggio

non lo so, molti si aspettano nuovi massimi, molti altri dicono che si toppa
la discesa di questi due giorni sul nostro, a differenza di dax, sembra solo correttiva e non impulsiva
dax sembra aver terminato una prima gamba ribassista e direbbe che vuole una 2/b a salire
il nostro pare vorrebbe solo una b o un ultimo impulsino a ritoccare il max precedente
a livello ciclico saremmo in prossimità di un massimo di un t+3 inverso
amico mio se non si comincia a scendere in questi giorni non lo so
come sai, è da settembre che dico correzione, da quando eravamo a 22500
non è che siamo molto più su anzi, ma se non cominciamo a scendere per bene significa che la correzione è avvenuta con un abuso anomalo del tempo
dunque, mi dedico agli ultimi tentativi short in questi giorni
dunque vediamo se è l'ennesimo ribasso farlocco o se è cominciato veramente quello che mi aspetto
ultimo tentativo di prendere un buon ribasso
considero la struttura terminata sui 24050 il 23 gennaio considerando impulsivo il movimento a scendere, al netto del dubbio che avevo ieri(di una i in 3 movimenti)
l'alternativa è che stiamo correggendo ciò che sale dal 2 gen

1.jpg

3.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto