Elliott e dintorni...

Ciao Tom.
Ah, ecco, io ho provato a cercare sul sito della Borsa ma senza successo: se il problema veniva da là, tutto il restante a valle non poteva che adeguarsi.
Grazie. :pollicione:
quando mi disse che era un problema di borsa italia sinceramente non sono andato a controllare
cmq speriamo che qualunque problema si sia verificato sia stato risolto:pollicione:

giorno
io vedo(in giallo) 2 lingue sopra e sotto
t-2 inversi a tre tempi di 6 ore da quel 41 e che ha replicato per ora dal 62
molto probabile l'inizio della conta ciclica dal 29 gen
siamo(dovremmo essere) in una b di B che ha edificato sul suolo del minimo di stamattina:D

1.jpg

Ultima modifica:
la base di quei quadrati rappresenta la porzione temporale ribassista di un t-1 e l'altezza la forza del ribasso in punti
la porzione ribassista dell'ultimo rettangolo è la più lunga dei 4 t-1 rappresentati e ha inizio al 12° giorno, probabile fine di un t+1 inverso
ma sono curioso, dato che questo rettangolo misura già 37 ore, dunque potrebbe essere già un t-1 temporalmente completo, come lo chiuderanno sopra
e soprattutto come ripartirà l'altro e, arrivando al dunque, mi chiedo cosa cazzo è partito da ieri sull'inverso alle ore 10?
in base a quale malsano disegno l'architetto del male si fregherà le mani?:D
cosa rimarrà domani del dritto alla 55esima ora?
a tutte queste domande c'è solo una risposta: quel cazzo che deve succedere che succeda:D
buonaserata:rasta:

1.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto