Elliott e dintorni...

belli i diamanti

1.jpg

Ciao Tom

Bellissimi :)

Complimenti per la lettura... :accordo:

Ciao

M
grazie Medunefer:)
ti assicuro che è tutto culo:ciapet:
un t-1 mi pare che ora debba partire sull'indice dal minimo fatto o da fare entro la prima ora
vediamo come sbrigliano la partenza del t+1 inv
dunque se vedo chiaro, domani sul primo minimo si dovrebbe salire a stornacchiare la discesa di oggi(e vedremo se ci stupiranno ritoccando i massimi a prendere qualche cernia prima di ridiscendere ma non credo)

1.jpg

un t-1 mi pare che ora debba partire sull'indice dal minimo fatto o da fare entro la prima ora
dunque se vedo chiaro, domani sul primo minimo si dovrebbe salire a stornacchiare la discesa di oggi(e vedremo se ci stupiranno ritoccando i massimi a prendere qualche cernia prima di ridiscendere ma non credo)

Vedi l'allegato 464065

Ciao Tom,

È quello su cui sto lavorando anch’io ... vedremo domani.

Ciao grazie e b serata

M

Vedi l'allegato 464065
stornacchiato il 50% del movimento è partito il 2° giornaliero inverso
t-1 indice che ancora deve partire
vedremo se partità per le 13

elliottianamente, il movimento discendente dai massimi di stamane è già etichettabile in cinque onde
dunque la struttura di questa c a scendere, segnando il passo sul 61,8% della a, potrebbe dirci che il t-1 indice è in partenza
temporalmente invece ci sarebbe capienza sia per un minimo alle 13 e rotti, che alle 17 di stasera(dunque questo breve respiro sarebbe la iv e mancherebbe la v)

1.jpg

certo che se penso che dal massimo di ieri mattina possa essere partito un t+1 inverso, un target degno di tale ciclo non dovrebbe accontentarsi
di un a=c sui 22417, bensì potrebbe ambire, allungando la fine del t-1 indice a stasera, anche sul 161% sui 22240(penultimo grafico postato)
ma forse chiedo troppo:confused:

certo che se penso che dal massimo di ieri mattina possa essere partito un t+1 inverso, un target degno di tale ciclo non dovrebbe accontentarsi
di un a=c sui 22417, bensì potrebbe ambire, allungando la fine del t-1 indice a stasera, anche sul 161% sui 22240(penultimo grafico postato)
ma forse chiedo troppo:confused:
:band::hua:

Users who are viewing this thread

Back
Alto