Elliott e dintorni...

chiusura sotto la trend e di 20 pt sotto la 200
o domani si rimbalza di brutto o il pavimento bisognerebbe cercarlo (ben) più sotto

Vedi l'allegato 463409

manca il minimo di domattina, e ci sarebbe uno spazio di 250/300 punti sotto i 22100
dunque facciamo 21800 :accordo:
la base di quei quadrati rappresenta la porzione temporale ribassista di un t-1 e l'altezza la forza del ribasso in punti
la porzione ribassista dell'ultimo rettangolo è la più lunga dei 4 t-1 rappresentati e ha inizio al 12° giorno, probabile fine di un t+1 inverso
ma sono curioso, dato che questo rettangolo misura già 37 ore, dunque potrebbe essere già un t-1 temporalmente completo, come lo chiuderanno sopra
e soprattutto come ripartirà l'altro e, arrivando al dunque, mi chiedo cosa cazzo è partito da ieri sull'inverso alle ore 10?
in base a quale malsano disegno l'architetto del male si fregherà le mani?:D
cosa rimarrà domani del dritto alla 55esima ora?
a tutte queste domande c'è solo una risposta: quel cazzo che deve succedere che succeda:D
buonaserata:rasta:

Vedi l'allegato 463416
minimo fatto alla 60esima ora 100 punti sopra quello targhettato
ora bisogna risolvere un altro mistero, ovvero il t-1 inverso è finito sulla 43esima ora sui 212 ed è già al ribasso? o è finito sul massimo della barra delle 17?

minimo fatto alla 60esima ora 100 punti sopra quello targhettato
ora bisogna risolvere un altro mistero, ovvero il t-1 inverso è finito sulla 43esima ora sui 212 ed è già al ribasso? o è finito sul massimo della barra delle 17?
o è finito sul max di oggi?:mad:
i toreri sperano sia vera la rossa, perché la nera è nera

1.jpg

Ciao Tom,

il segnale Long sembra buono... i prossimi TP (scolasticamente) dovrebbero essere (valori indice)

- 22.980
- 23.230
- 23.510

Gli ultimi due sono i più probabili (IMHO)

Ciao e bwe

M
Vedi l'allegato 463834
ciao Medunefer
vanno bene anche a me i target che citi
ma il massimo di oggi in chiusura(gamba dal min di ieri sera al max pari al 50% della leg precedente) è il primo papabile candidato atto ad intercettare la fine del rialzo dai minimi a 21900
vedremo in apertura lunedì sulla prima barra il raggiungimento dei 22910 cosa ci dice
e comunque credo che, qualora non fosse già stato fatto oggi in chiusura, sull'hi della prima barra oraria il rischio di cortare sarebbe veramente piccolo
potrei anche dire che l'hi lo avremo in mattinata, ma a me piace la prima barra:D:accordo:
elliottianamente potremmo star facendo una c di B, come ancora potremmo essere nella b di B
buon we anche a te

1.jpg

Ultima modifica:
ciao Medunefer
ma il massimo di oggi in chiusura(gamba dal min di ieri sera al max pari al 50% della leg precedente) è il primo papabile candidato atto ad intercettare la fine del rialzo dai minimi a 21900
vedremo in apertura lunedì sulla prima barra il raggiungimento dei 22910 cosa ci dice
e comunque credo che, qualora non fosse già stato fatto oggi in chiusura, sull'hi della prima barra oraria il rischio di cortare sarebbe veramente piccolo
potrei anche dire che l'hi lo avremo in mattinata, ma a me piace la prima barra:D:accordo:
elliottianamente potremmo star facendo una c di B, come ancora potremmo essere nella b di B
buon we anche a te

Vedi l'allegato 463836

Bene anche per me siamo in c*/b
ritraccio lunedi e poi vediamo la forza della salita che potrebbe essere anche impetuosa se si strattasse di iii di 3
IMHO

ciao Medunefer
buon we anche a te

Vedi l'allegato 463836

domani con america chiusa potrebbe anche non valere il discorso della prima ora

Bene anche per me siamo in c*/b
ritraccio lunedi e poi vediamo la forza della salita che potrebbe essere anche impetuosa se si strattasse di iii di 3
IMHO
occhio che ho scritto che sarebbero 2 le conte valide...

domani con america chiusa potrebbe anche non valere il discorso della prima ora

occhio che ho scritto che sarebbero 2 le conte valide...

Ciao Tom,

Grazie...ho sempre avuto pessime esperienze con i mercati americani e/o inglesi chiusi... movimenti di 60 minuti e poi il piattume totale... la soluzione è sempre stata quantomeno dimezzare l’esposizione.

Ciao e ci si legge domani :)

M

Ciao Tom,

Grazie...ho sempre avuto pessime esperienze con i mercati americani e/o inglesi chiusi... movimenti di 60 minuti e poi il piattume totale... la soluzione è sempre stata quantomeno dimezzare l’esposizione.

Ciao e ci si legge domani :)

M

ciao, si di solito cazzeggiano ecco perché ho scritto potrebbe non farlo, ma intanto l'ha fatto
probabile partenza di un t-2 inverso almeno(poi vedremo cosa diventerà)
che memoria ha il mercato... altro che gli italiani:D

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto