Elliott e dintorni...

per correttezza... io ho chiuso quasi sui max di poco fa
non mi piace come sta salendo(troppo piano)
sbaglierò ma meglio la pagnotta che niente

a me pare che il t-1 indice sia già partito e che il suo max, sempre secondo me previsto per domani, non andrà oltre il massimo fatto a 22860, se non poco oltre, prima di ristornare per chiudere un abc correttivo della salita dal minimo del 14(salita che si conta in 3, ma per opera dello spirito santo anche in 5:D); abc che sul min di oggi ha formato solo la sua a
dunque direi trading range fino a chiusura del 1° tracy di questo mensile
aggiungo che il massimo di domani ha buone probabilità di essere situato alle ore 14 e rotti

Vedi l'allegato 464152

l'orario delle 14 si è rivelato come fake news, ovvero cannato
ha preferito far partire il t-2 inverso sul max di ieri in chiusura
se è in una b di un abc come dicevo ieri, questo t-2 inverso non deve andare sotto il min di ieri, dal quale è partito un giornaliero che ha sequenza +- sui 4h
c'è da dire anche che siamo sulla 42esima ora dal min del 14 feb e dunque potrebbe essere che il t-1 debba ancora chiudere
vediamo sul minimo delle 12 cosa accadrà

vi ricordate del massimo di oggi alle 14 di cui parlavo ieri e che oggi dichiaravo morto?
può essere che assisteremo alla sua riesumazione:D

renzi il rottamatore... di sto cazzo

quel nardella vede specchi ovunque e quando tenta di aggrapparsi diventano scheletri che per quanto sono grossi non stanno negli armadi

un mesetto fa aveva assunto una ragazza per chiamata diretta, figlia del giudice che aveva assolto renzi, che era stata bocciata al concorso
oggi dice che è il prefetto ad aver rilasciato il pass
renzi il rottamatore... ripeto di sto cazzo:wall:
dimenticavo... vi aspetto a casa mia, so che state facendo il porta a porta:devil::clava::clava::clava:

1.png

ora il pd si spacca sulla figa:-D
ne dicevano tante del berlusca...
prima lo chiamavano pinocchio, ora renzi gli ha rubato il posto, ma meritatamente:D

2.png

renzi il rottamatore... di sto cazzo

quel nardella vede specchi ovunque e quando tenta di aggrapparsi diventano scheletri che per quanto sono grossi non stanno negli armadi

un mesetto fa aveva assunto una ragazza per chiamata diretta, figlia del giudice che aveva assolto renzi, che era stata bocciata al concorso
oggi dice che è il prefetto ad aver rilasciato il pass
renzi il rottamatore... ripeto di sto cazzo:wall:
dimenticavo... vi aspetto a casa mia, so che state facendo il porta a porta:devil::clava::clava::clava:

Vedi l'allegato 464219

Tom dopo che sono passati da te mandali da me che il resto glielo do io

Users who are viewing this thread

Back
Alto