Elliott e dintorni...

e correzione fu!
la conta sui frame inferiori all'orario è ardua e semplificando possiamo dire che sul minimo odierno, in corrispondenza della proiezione di onda i al 138%,
sia terminata onda iii, al termine della quale un t-2 indice apriva la strada alla iv
tale iv, in overlap sulla i in intraday, dovrebbe aver terminato la sua corsa sui massimi odierni o ritoccandoli di una decina di punti, ma con la barra oraria con close minore di 22506
per questa ipotesi i minimi di oggi saranno rotti per lasciare il posto agli altri targhettati ieri e il minimo dovrebbe essere raggiunto nella giornata di lunedì
inutile dire che valori sopra i 506 di chiusura oraria mi obbligherebbero a mettere la parola fine al movimento ribassista ponendo una bella b rossa sul minimo di oggi
ma rimango fiducioso che tali minimi saranno rotti
quanto alla barra oraria finale come dicevo è il frutto della partenza di un t-2 indice aiutato dalla reazione al bel ribasso di oggi fino a quel momento
a 57/58 barre orarie dallo start del tracy dovremmo arrivare a circa 73/74 per la sua fine
i 22050 dovrebbero tenere
Vedi l'allegato 464390

c(alla cazzo di cane) che dovrebbe essere finita(mi riservo però dopo attenta valutazione di contarla in 5 abc(con 4 onde in tre fatte e l'ultima da fare) al di fuori delle regole elliottiane)
intanto l'area raggiunta, anche se credo ne manchi un pezzettino in su è a basso rischio per lo short, sia perchè conto cinque onde a salire sia perché il 4h inv(tra le 10 e le 10.30) è agli spiccioli

c(alla cazzo di cane) che dovrebbe essere finita(mi riservo però dopo attenta valutazione di contarla in 5 abc(con 4 onde in tre fatte e l'ultima da fare) al di fuori delle regole elliottiane)
intanto l'area raggiunta, anche se credo ne manchi un pezzettino in su è a basso rischio per lo short, sia perchè conto cinque onde a salire sia perché il 4h inv(tra le 10 e le 10.30) è agli spiccioli

questo è il movimento che mi aspetterei, con minimo sui 22150 qualora il tracy indice non fosse partito
intanto tra poco avremo la conferma se il max appena avuto sarà quello del 4h o meno

1.jpg

valori sopra i 506 di chiusura oraria mi obbligherebbero a mettere la parola fine al movimento ribassista

Buongiorno Tom. Confermi tua view?

i rottinculo:D ieri hanno mischiato per bene le carte
alle 11 il dato sull'inflazione che potrebbe muovere le ipotesi
quell'abcde diventa nullo sopra 22586,94 aprendo la strada a non so cosa ancora
cmq a 58 ora di tracy indice sul min di ieri e a 38 di t-1 inverso sul max di adesso una decisione dovranno prenderla

valori sopra i 506 di chiusura oraria mi obbligherebbero a mettere la parola fine al movimento ribassista

i rottinculo:D ieri hanno mischiato per bene le carte
alle 11 il dato sull'inflazione che potrebbe muovere le ipotesi
quell'abcde diventa nullo sopra 22586,94 aprendo la strada a non so cosa ancora
cmq a 58 ora di tracy indice sul min di ieri e a 38 di t-1 inverso sul max di adesso una decisione dovranno prenderla

ciao 22586.94

la questione e che anche se superano i 586 il problema è la gestione dell'entrata long su questi valori che sono decisamente alti
alti perché siamo su 38 ore di inverso, elliottianamente la prima gamba di questo rialzo potrebbe essere finta e il pattern che sta facendo ora è da top almeno momentaneo
io su questi valori non entro di certo ma aspetterei uno storno

Users who are viewing this thread

Back
Alto