Elliott e dintorni...

.

1.jpg

conta di breve che chiamerebbe, dopo l'abc a completamento della b, onda c in cinque a completamento dell'abc di grado maggiore
questi i target
1.jpg

quanto alla conta che scende dai 24000, ritengo per ora veritiera la rossa riservando la nera(1/A)
ciclicamente, ciò che scende dalle ore 18 del 16 febbraio sull'inverso, quelli che hanno la sembianza di 3 giornalieri che prendendoti per il culo dicono che gli manca il 4°, in realtà è un ciclo che vorrei fosse terminato sul massimo della barra delle 17 o magari in prima ora domani
questi 3 giornalieri inversi hanno la sequenza più/meno interna dei 4 ore, e in più quel 3° giornaliero, divenendo negativo col superamento dei 22673, vorrebbe farci credere:eek: che domani in chiusura dovremmo chiudere il t-1 inverso
la soluzione a questa incognita viene data prendendo in considerazione l'importanza relativa tra la barra delle 11 e quella delle 15 del 14 febbraio;
questa ciclicità dei massimi mi dice che sul massimo di oggi un t-1 inverso avrebbe molte più probabilità di aver preso corpo rispetto all'ipotesi che mancherebbe un quarto e ultimo giornaliero a decretare la fine stessa del ciclo
questo dovrebbe già aiutare la scelta tra una strada e l'altra
l'altro aiuto verrà domattina, se è finito già un t-1 inv dovrà scendere subito(come peraltro sta facendo il future)

2.jpg

Ultima modifica:
conta di breve che chiamerebbe, dopo l'abc a completamento della b, onda c in cinque a completamento dell'abc di grado maggiore
questi i target
Vedi l'allegato 464262
quanto alla conta che scende dai 24000, ritengo per ora veritiera la rossa riservando la nera(1/A)
ciclicamente, ciò che scende dalle ore 18 del 16 febbraio sull'inverso, quelli che hanno la sembianza di 3 giornalieri che prendendoti per il culo dicono che gli manca il 4°, in realtà è un ciclo che vorrei fosse terminato sul massimo della barra delle 17 o magari in prima ora domani
questi 3 giornalieri inversi hanno la sequenza più/meno interna dei 4 ore, e in più quel 3° giornaliero, divenendo negativo col superamento dei 22673, vorrebbe farci credere:eek: che domani in chiusura dovremmo chiudere il t-1 inverso
la soluzione a questa incognita viene data prendendo in considerazione l'importanza relativa tra la barra delle 11 e quella delle 15 del 14 febbraio;
questa ciclicità dei massimi mi dice che sul massimo di oggi un t-1 inverso avrebbe molte più probabilità di aver preso corpo rispetto all'ipotesi che mancherebbe un quarto e ultimo giornaliero a decretare la fine stessa del ciclo
questo dovrebbe già aiutare la scelta tra una strada e l'altra
l'altro aiuto verrà domattina, se è finito già un t-1 inv dovrà scendere subito(come peraltro sta facendo il future)

Vedi l'allegato 464263
e correzione fu!
la conta sui frame inferiori all'orario è ardua e semplificando possiamo dire che sul minimo odierno, in corrispondenza della proiezione di onda i al 138%,
sia terminata onda iii, al termine della quale un t-2 indice apriva la strada alla iv
tale iv, in overlap sulla i in intraday, dovrebbe aver terminato la sua corsa sui massimi odierni o ritoccandoli di una decina di punti, ma con la barra oraria con close minore di 22506
per questa ipotesi i minimi di oggi saranno rotti per lasciare il posto agli altri targhettati ieri e il minimo dovrebbe essere raggiunto nella giornata di lunedì
inutile dire che valori sopra i 506 di chiusura oraria mi obbligherebbero a mettere la parola fine al movimento ribassista ponendo una bella b rossa sul minimo di oggi
ma rimango fiducioso che tali minimi saranno rotti
quanto alla barra oraria finale come dicevo è il frutto della partenza di un t-2 indice aiutato dalla reazione al bel ribasso di oggi fino a quel momento
a 57/58 barre orarie dallo start del tracy dovremmo arrivare a circa 73/74 per la sua fine
i 22050 dovrebbero tenere
1.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto