Elliott e dintorni...

finalmente...:up:
ma non è che lascio aperto le ipotesi io... le devo lasciare aperte
ripeto all'infinito che il mercato fa quello quazzo che vuole e noi dobbiamo
cercare di interpretarlo nel migliore dei modi, se non fa quello che abbiamo previsto mal che vada ci si adegua successivamente
rivedendo i post di ieri tuoi e di ema, essendo raffreddato ed avendo un principio di ulcera, ho malcapito
Ema credo che faccia partire il minimo da 20476, io lo faccio partire dai 20552 e il movimento finito sui 21551 lo leggo in 5(da cui la 1 verde)
Ema lo legge in 3 perché lo fa partire dai 20476...

ovvio.. devono sempre coesistere più ipotesi finchè non sono smentite.
in bocca al lupo x ulcera e malanni di stagione:)
tutto il resto è chiarissimo abbiamo interpretato meglio ora,
grazie ciao

.

Allegati

• triangolo diagonale finale 5'.jpg
    triangolo diagonale finale 5'.jpg
    93 KB · Visite: 114
  • triangolo diagonale finale 60'.jpg
    triangolo diagonale finale 60'.jpg
    101,9 KB · Visite: 112
Ultima modifica di un moderatore:
Comunque a me hanno insegnato che per contare Elliott bisogna prendere un grafico lineare altrimenti non ci saltiamo,più fuori :rolleyes:

anche a me piace molto Tom, ... ogni tanto lo leggo pur non avendo "simpatie" per Elio, ... forse a causa di una signora padovana che nel 2009 pontificava eventi tragici ... complimenti e grazie per le tue considerazioni, ... per il resto lascia perdere, il mondo è pieno di tuttologi che alzano la cresta soltanto a parole.

mi fa piacere che ti rinfreschi le regole
quanto al grafico etichettato da te per interposta persona che io non conosco, non lo vedo bene da vicino, nonostante abbia gli occhiali da lettura
avrei preferito risolvere la questione magari con mp, senza vedere questo schifo sul 3d, ma va bene uguale
credo di non meritare questi tuoi strani interventi atti a screditare, per cui, nonostante non mi dia fastidio alcuno il tuo postare, non risponderò più ai tuoi simpatici interventi
sempre senza polemica alcuna
pane al pane, vino al vino:)

Tom.. prosegui senza problemi e soprattutto non sparire..:up:
Personalmente sei uno dei pochi qui dentro, non me ne vogliano gli altri, che fai il tuo lavoro ottimamente e soprattutto
non hai l'aria di chi vuole salire in cattedra.. :up:
continua così il 3d è tuo..:up:
con stima..
ciao

target di questa c... se è confermata
minimo 21980
ottimale 21860
esteso 21660.

I valori si riferiscono all'indice.

Ultima modifica:
Dunque ...
la c la completiamo domani in gap down
alternativa siamo ancora dentro la b, per cui si ritorna su prima di riscendere per c
Ripeto questa è l'ipotesi principale... poi ve ne sono altre, ma i movimenti sono uguali, cambiano i livelli e i target.
Buona serata.

Mikstock

Allegati

• italia8-10.png
    italia8-10.png
    34,8 KB · Visite: 112
Dunque ...
la c la completiamo domani in gap down
alternativa siamo ancora dentro la b, per cui si ritorna su prima di riscendere per c
Ripeto questa è l'ipotesi principale... poi ve ne sono altre, ma i movimenti sono uguali, cambiano i livelli e i target.
Buona serata.

Mikstock

Ciao Mikstock,

scusami per il disturbo, fossimo ancora nella c 21700 dovrebbe farli?
Grazie
Max

Users who are viewing this thread

Back
Alto