Ciao Pogi,
Rispondo solo ora, come forse ho detto non vivo di Trading, e quindi scrivo (poco) appena ho tempo.
Comunque si, per me il movimento globale (del trimestrale) al ribasso è ancora in piedi.
L'ipotesi dell'altra settimana è stata invalidata dalla gamba rialzista del 2 giugno, ma per la piega che ha preso mi pare stia solo riconfigurando lo stesso movimento globale.
Tra l'altro.... vorrei spendere i miei 2cents evidenziando l'importanza di avere delle regole nella propria routine di Trading, ad esempio essermi imposto di non aprire mai trade overnight di venerdi mi ha risparmiato uno stop in questa occasione come in tante altre, e questo per chiosare sul fatto che psicologia e money management devono essere la base del Trading, poi viene la tecnica....
Il conteggio EW per me si riconfigura come in immagine, mi aspetterei un qualche ritracciamento a breve, che classicamente imposto sul 61.8% (intorno 1.14200) del ribasso di oggi, che secondo me potrebbe essere un'onda 1 verde.
Se questo ritracciamento avverrà nelle modalità che auspico, sarebbe un buon punto d'ingresso per uno short a basso rischio (stop stretto), altrimenti, come sempre attenderemo (il mio trading è parecchio attendista...

).
Saluti.
Vedi l'allegato 765370