Finalmente ho capito....ho capito chi è Mauro999

dopo una finta paurosa i prezzi ficcano il cerchietto:lol: e colpiscono la trend

rimbalza?rompe?
coi tempi potremmo essere in chiusura di giornaliero...anche se è un pò incasinato il conto..quindi per ora rimbalza...credo

..ma spero di no!!

Ciao!

dopo una finta paurosa i prezzi ficcano il cerchietto:lol: e colpiscono la trend

rimbalza?rompe?
coi tempi potremmo essere in chiusura di giornaliero...anche se è un pò incasinato il conto..quindi per ora rimbalza...credo

..ma spero di no!!

Ciao!

Per ora ha rimbalzato..cmq segnalo barra outside su tf 30 e hourly con range 20420-20180. Volumi relativamente alti. Da controllare la rottura del range..domanimattina.

Mauro sei sempre sciort?
Anch'io..tra l'altro il mio "coso" si è rimesso short da 20170 alle 13.30.

L'obiettivo (supporto della trend rialzista) oggi si è spostato a 19900-950....Per domani siamo sui 20000. La rottura della trend (che tiene al rialzo il t+1) per me è il segnale che si va a chiudere il trimestrale.

Ci sei Franzo? Ciao!

:up: Altro centro per Franzo!..però mi sembra fossi uscito prima...o no?
Ciao!

si si, ... scusa il ritardo, sono uscito e poi sono rientrato lungo, ... sempre ieri, ... quindi tutt' oggi a far prendere aria alle fauci, ... :d: ... disseccate dall' immobilismo mercantile che attanaglia la canaglia di borza ... ecco.

Comunque nella pagina precedente a questa, ... ho lasciato breve ma sentita testimonianza delle mie vicissitudini borsistico orgiastiche che m'han visto stamattina all'apertura con lo scroto che mi toccava terra, quindi ho pensato di andarlo a refrigerare in quel del Lido, ... di fronte alla Giudecca.

A' riverisso ... sciao vostro !

...per continuare il discorso dei giorni precedenti...

per me siamo ad un punto importante...

stiamo approcciando la trend che tiene al rialzo l'ultimo t+1....rompe o tiene? In GIALLO.

a 19600 c'è il supporto (mobile) di un importante canale di prezzo rialzista. In BLU.

a 19500 c'è il supporto (mobile) del canale di prezzo lateral ribassista che tiene dal 7 maggio. In ROSA

Allegati

• spmib29maggio.JPG
    spmib29maggio.JPG
    266,4 KB · Visite: 121
si si, ... scusa il ritardo, sono uscito e poi sono rientrato lungo, ... sempre ieri, ... quindi tutt' oggi a far prendere aria alle fauci, ... :d: ... disseccate dall' immobilismo mercantile che attanaglia la canaglia di borza ... ecco.

Comunque nella pagina precedente a questa, ... ho lasciato breve ma sentita testimonianza delle mie vicissitudini borsistico orgiastiche che m'han visto stamattina all'apertura con lo scroto che mi toccava terra, quindi ho pensato di andarlo a refrigerare in quel del Lido, ... di fronte alla Giudecca.

A' riverisso ... sciao vostro !

Ecco, ... per dar continuità al nostro scambio, ... ed in attesa di leggere il Mauretto che sono 7 giorni che non si sente ... :( ... , ... , quel lunghetto contenuto nel messaggio # 36 nella pagina precedente, ... che mi sono portato a dormire per 3 lunghe notti, ... or ora sta dando le mie porche soddisfazioni, ... nel mentre noto che la secchezza di fauci ... :d: , perduratami per 3 lunghi giorni, si va via via risolvendo, ... le papille cominciano a ridistribuire la necessaria salivazione ... per l'espletamento della vendita al tocco della 200 giorni.

Un ampio scappellamento con riverenza plastica. :corna:

Ecco, ... per dar continuità al nostro scambio, ... ed in attesa di leggere il Mauretto che sono 7 giorni che non si sente ... :( ... , ... , quel lunghetto contenuto nel messaggio # 36 nella pagina precedente, ... che mi sono portato a dormire per 3 lunghe notti, ... or ora sta dando le mie porche soddisfazioni, ... nel mentre noto che la secchezza di fauci ... :d: , perduratami per 3 lunghi giorni, si va via via risolvendo, ... le papille cominciano a ridistribuire la necessaria salivazione ... per l'espletamento della vendita al tocco della 200 giorni.

Un ampio scappellamento con riverenza plastica. :corna:

Franzo sei un killer spietato!:up:

..sono un pò preoccupato anch'io per mauro...in compenso ho visto l'altro dì che marco12 era short.

io sto un pò incasinato con la piattaforma....spmib non c'è più, neanche quello vecchio...così tutte le trends varie so sparite e devo rifar tutto senza neanche poter copiare dal vecchio...
mibtel c'è il vecchio, ma le cifre del nuovo non corrispondono così ha mandato a putt tutti imiei studi esoterici...era l'unico con un pò di storico...
che due @@.

Aaaaaah ... le piattaforme che fregature, ... pensa che ci ho rinunciato nel luglio 2007, ... troppi problemi, ... da un annetto abbondante, mi hanno offerto un sistema molto comodo, ... ho il segnale "blùm berg" via WEB, ... POI ATTRAVERSO UNA PIATTAFORMA CRIPTATA DI SCAMBIO MESSAGGISTICA (tipo skype o messenger) ... che si chiama dish net, ... sono in collegamento diretto con la sala operativa di una banchetta torinese di "sionisti" (Segre-De Benedetti-Levi), ... che si chiama B.I.M. (banca intermobiliare).
Risolti tutti i problemi.

Cavolo cavolo
per gli shortisti non c'è piu niente da fare,mi rimetto alla volonta dei long,future +1,7%,e le resistenze sono rotte al rialzo ora sicuramente il testa e spalla rialzista che porterà il notro indice a 24800 sta partendo...
Reversato e comperato xleverage a 13,65 ringrazio gli mm e prometto di rivenderli non prima di 18 grazie di cuore
non ascoltate baron e la turri perchè non si scende piu sotto i 19000,ci sono troppi che sono rimasti alla finestra senza prendere il bel rimbalzo da 125000 fino ad ora e stanno accumulando percui 23000 ci si va questa settimana e poi si volaaaaaaaaaaaaa 25000 e poi 30000...so volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fiat ha acceso i motori con pirelli assicurazioni e banche si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
shortisti vendete pentitevi e mettetvi long

Users who are viewing this thread

Back
Alto