FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non Capisco Draghi.... :mmmm:

Confermo ciò che ho scritto...

intendevo questo ... io non sono pratico ... ma a me
dash ab c.jpg

sembra il movimento piu logico

"Bull trap" sarebbe una trappola per chi compra?

.importante al di la di trappole di varia natura cercare di stare sempre dalla parte giusta il che non è semplice , ma secondo me il trend al momento rimane forte e positivo e gli short servono solo a scaricare far saltare degli stop e poco di piu il grafico giornaliero al momento è quello che fotografa l'andamento ,secondo me solo sotto 10880 si potrebbe precipitare ma cosi come è va a fare nuovi massimi assoluti , poi tutto puo succedere
dax.jpg

Ultima modifica:
.importante al di la di trappole di varia natura cercare di stare sempre dalla parte giusta il che non è semplice , ma secondo me il trend al momento rimane forte e positivo e gli short servono solo a scaricare far saltare degli stop e poco di piu il grafico a 4 ore al momento è quello che fotografa l'andamento ,secondo me solo sotto 10880 si potrebbe precipitare ma cosi come è va a fare nuovi massimi assoluti , poi tutto puo succedere

:mumble:
Nutro grandi forti dubbi che si possa salire sui massimi... :fiu:

:mumble:
Nutro grandi forti dubbi che si possa salire sui massimi... :fiu:
si ne nutro anche io , il tuo approccio è fantastico degno di chi ha studiato a tondo determinate dinamiche e conoscitore di Eliot , io eseguo cio che si verifica sul momento e porto a casa qui 150 /200 punti al giorno al di la della tendenza che meriterebbe studi e applicazione di teorie a cominciare da Eliot anche oggi visto la correzione che hanno provato a fare questa notte sono andato long in apertura alle 9:00 a 12360 ora l'ho chiusa a 12560 ho strappato 200 punti e per oggi penso basta a meno che non si presenti un bel segnale o long o short , Salvo tu hai una lettura a 360 gradi molto piu ampia ma perche come ho detto sopra sei un gran conoscitore delle onde di ELIOT , ;):bow::clap::winner:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto