FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
'giorno a tutti :) e 'giorno Salvo :)
beh, sembra che il trade sia entrato, toccato 3154 e (almeno per ora) scende, o no? ;)
ma, due pensierini: permane il problema del dow di cui dicevi sopra? E, in caso il trade sia entrato, quando chiudere? (la gestione della posizione è una delle cose più difficili a mio avviso... io, ad esempio, o chiudo troppo presto appena vedo i primi tick di gain e mi perdo tutto il movimento, o tengo aperto e poi risale e vanifico tutti i gain prendendo un movimento contrario sui denti :d: ...faccina ideale questa sdentata :D )

'giorno a tutti :) e 'giorno Salvo :)
beh, sembra che il trade sia entrato, toccato 3154 e (almeno per ora) scende, o no? ;)
ma, due pensierini: permane il problema del dow di cui dicevi sopra? E, in caso il trade sia entrato, quando chiudere? (la gestione della posizione è una delle cose più difficili a mio avviso... io, ad esempio, o chiudo troppo presto appena vedo i primi tick di gain e mi perdo tutto il movimento, o tengo aperto e poi risale e vanifico tutti i gain prendendo un movimento contrario sui denti :d: ...faccina ideale questa sdentata :D )

Ciao Time, a me risultava difficile quando investivo denari “importanti” e/o che comunque servivano. Se un trade entra perché il mercato si muove compatibilmente con un’analisi, si surfa l’onda in base all’orizzonte temporale della stessa fino a che questa non viene smentita o in caso di raggiungimento di un dato obiettivo.

Buona giornata a tutti, buona giornata Salvo, grazie ;)

ma, due pensierini: permane il problema del dow di cui dicevi sopra? E, in caso il trade sia entrato, quando chiudere?

Buongiorno a tutti...
Come ho detto ieri sera e come hai replicato tu... rimane il problema sul Dow Jones!
Il Trade entrerà... poi sarò io a segnalarvi quando uscire ;)
Nel frattempo stai fermo con le mani :d:

Ok sto fermo , ho già un altro amico che mi taglia le manine :d:
Però, sarà che ho seguito a sprazzi e col telefonino, ma ero convinto che il thread fosse già entrato a 3150 e che fossimo già anche in discreto :p gain

Allora...
Come dice Time... il Trade sembra entrato :pozione:, al momento, sia su FTSE MIB sia su DAX...
Pare che abbiano terminato Onda 1 (che sia la volta buona :benedizione:), da fare onda 2 con target indicato nei grafici che seguono dal n. 2.

Come ho detto ieri sera e come hai replicato tu... rimane il problema sul Dow Jones!

Il problema rimane negli States, dove a scassare la minchi@ ci ha pensato il Dow Jones...
Io credo che, mentre lo FTSE MIB e il DAX andranno a creare onda 2 con un ritracciamento, lo S&P 500 e il DJ saliranno sopra i massimi. Al momento non vedo :futuro: altre soluzioni.
Io sono long intraday su S&P 500.

Schermata 2020-06-24 alle 10.27.56.png

Schermata 2020-06-24 alle 10.28.05.png

ciao Salvo il target ottimale di questa onda C potresti dirci qual è? Scusa magari lo avrai gia scritto ma non sono stato attento
grazie e buona giornata a tutti

ciao Salvo il target ottimale di questo ABC potresti dirci qual è? Scusa magari lo avrai gia scritto ma non sono stato attento
grazie e buona giornata a tutti

Ciao Vilasguil... al momento non ho un Target approssimativo.
Non sarà un ribasso catastrofico, ma andremo parecchio sotto il minimo del 15 giugno.
Bisognerà vedere quante estensioni avrà onda 3.
Cmq man mano vedremo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto