FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
complimenti e presente :pollicione:

qualcosa ho chiuso (comunque in gain) e con qualcosa sono ancora short e per il momento mantengo :)

Ripeto per tutti...
Lo SHORT va mantenuto... siamo soltanto all'inizio!
Non voglio buttarmi avanti e ipotizzare una discesa incalzante ma c'è una buona percentuale da prendere se la conta è giusta....

Vediamo tra stasera negli States e domattina con gli indici europei, come sarà la struttura.
Avete visto nei miei grafici di stamani e di oggi pomeriggio che non è facile labellare perché ci sono le B irregolari.

Chi ha perso lo short entri sui rimbalzi in maniera CADENZATA...

Nel senso che il rimbalzo per onda 2 non è mai nemmeno stato accennato su DAX e mib
Quanto vale adesso su mib... 19500?

Perché, come ho detto nei post precedenti, la struttura non è chiara...
Su FTSE MIB e DAX bisogna vedere se il calo pomeridiano è una B irregolare di abc per formare onda 2 oppure se Onda 1 si è conclusa alle 17:30 ed è scesa in tre con un abc (cosa regolare per onda 1).
Mi sono spiegato adesso?

Perché, come ho detto nei post precedenti, la struttura non è chiara...
Su FTSE MIB e DAX bisogna vedere se il calo pomeridiano è una B irregolare di abc per formare onda 2 oppure se Onda 1 si è conclusa alle 17:30 ed è scesa in tre con un abc (cosa regolare per onda 1).
Mi sono spiegato adesso?
Chiaro grazie io direi che un 19500 lo possiamo fare domani... Da shortare ovviamente

Ripeto per tutti...
Lo SHORT va mantenuto... siamo soltanto all'inizio!
Non voglio buttarmi avanti e ipotizzare una discesa incalzante ma c'è una buona percentuale da prendere se la conta è giusta....

Vediamo tra stasera negli States e domattina con gli indici europei, come sarà la struttura.
Avete visto nei miei grafici di stamani e di oggi pomeriggio che non è facile labellare perché ci sono le B irregolari.

Ciao e grazie delle analisi, se ho capito bene non ti aspetti ribassi epocali ma almeno questa onda deve andare un po sotto al minimo del 15 giugno, poi si vede
è corretto a grandi linee?
ciao

FTSEMIB Giornaliero.png
maestro potrebbe essere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto