Lynx
Forumer attivo
Quanto vale adesso su mib... 19500?Nel senso che il rimbalzo per onda 2 non è mai nemmeno stato accennato su DAX e mib
Quanto vale adesso su mib... 19500?Nel senso che il rimbalzo per onda 2 non è mai nemmeno stato accennato su DAX e mib
complimenti e presente
qualcosa ho chiuso (comunque in gain) e con qualcosa sono ancora short e per il momento mantengo
Chi ha perso lo short entri sui rimbalzi in maniera CADENZATA...
Nel senso che il rimbalzo per onda 2 non è mai nemmeno stato accennato su DAX e mib
Quanto vale adesso su mib... 19500?
Chiaro grazie io direi che un 19500 lo possiamo fare domani... Da shortare ovviamentePerché, come ho detto nei post precedenti, la struttura non è chiara...
Su FTSE MIB e DAX bisogna vedere se il calo pomeridiano è una B irregolare di abc per formare onda 2 oppure se Onda 1 si è conclusa alle 17:30 ed è scesa in tre con un abc (cosa regolare per onda 1).
Mi sono spiegato adesso?
Ripeto per tutti...
Lo SHORT va mantenuto... siamo soltanto all'inizio!
Non voglio buttarmi avanti e ipotizzare una discesa incalzante ma c'è una buona percentuale da prendere se la conta è giusta....
Vediamo tra stasera negli States e domattina con gli indici europei, come sarà la struttura.
Avete visto nei miei grafici di stamani e di oggi pomeriggio che non è facile labellare perché ci sono le B irregolari.
Ciao e grazie delle analisi, se ho capito bene non ti aspetti ribassi epocali ma almeno questa onda deve andare un po sotto al minimo del 15 giugno, poi si vede
è corretto a grandi linee?
ciao
Vedi l'allegato 563737maestro potrebbe essere?
Vedi l'allegato 563737maestro potrebbe essere?