FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'importante è essere short da ieri!

Confido nella rottura dei canali, evidenziati nei grafici che seguono, di FTSE MIB e DAX, con target rispettivamente di 19930 e 12528, da cui ne deriverebbe una "Bull Trap".
Hanno superato il BOX, fatto un nuovo massimo per pochi tick e pare stiano tornando indietro...
Sotto i 3132 vanno a farsi fott... i Falsari
Il problema rimane negli States, dove a scassare la minchi@ ci ha pensato il Dow Jones...
In effetti ha scassato la minchi@...
Io credo che, mentre lo FTSE MIB e il DAX andranno a creare onda 2 con un ritracciamento, lo S&P 500 e il DJ saliranno sopra i massimi. Al momento non vedo :futuro: altre soluzioni.
Io sono long intraday su S&P 500.

Era tutto short da ieri... ripeto da ieri...
L'unico problema poteva essere per chi trada lo S&P 500...
Ma così non è stato. Sono scesi e pure tanto...

Più di questo non posso fare ed è stato tanto... Non vi abituate perché dalla settimana prossima posterò solamente la sera, ho i miei impegni.
Chi ha perso lo short entri sui rimbalzi in maniera CADENZATA...
Vediamo cosa succederà...

L'importante è essere short da ieri!

Era tutto short da ieri... ripeto da ieri...
L'unico problema poteva essere per chi trada lo S&P 500...
Ma così non è stato. Sono scesi e pure tanto...

Più di questo non posso fare ed è stato tanto... Non vi abituate perché dalla settimana prossima posterò solamente la sera, ho i miei impegni.
Chi ha perso lo short entri sui rimbalzi in maniera CADENZATA...
Vediamo cosa succederà...

Analisi impeccabile, seguita in totale relax... veramente eccellente, grazie!

Quando ho visto ieri un avvicinamento al target mib ho fatto un primo acquisto di certificati turbo short, pensando di fare ancora uno due ingressi, ed invece gain immediato. Mi aggiungo anche io alle forniture di vino ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto