Beatrix61
Forumer attivo
Speriamo nèèèèèèèèèè come si dice qui dalle mie partiCredo che il sussulto sia terminato...
Speriamo nèèèèèèèèèè come si dice qui dalle mie partiCredo che il sussulto sia terminato...
Anche dalle mie di parti si dice così....Speriamo nèèèèèèèèèè come si dice qui dalle mie parti
Per me è partito un tracy ergo si sale per qualche giornoSperiamo nèèèèèèèèèè come si dice qui dalle mie parti
e io pregoPer me è partito un tracy ergo si sale per qualche giorno
Un po prestino per dirlo, non trovi? premetto che io trado lo stoxx ma osservo il resto...per far partire un T ho bisogno di un T-2 ria ora non abbiamo neanche consumato il tempo di un T-3 partito questa mattina.Certo anch'io come detto a Salvo sarei stata felice di vederli accartocciati in chiusura.Confido sul fatto che il primoT-1 partito il 15 sia stato di 5gg e poi di più non soPer me è partito un tracy ergo si sale per qualche giorno
Per me è partito un tracy ergo si sale per qualche giorno
sale tuttoCredo che il sussulto sia terminato...
Azzecca motiva i 2 stop su sp presi in faccia ieri a lo short che hai chiamato oggi a viva voce su mib a 19200. Oggi 8 giorno del t partito il 15 giugno. Conferma domani con t-2 positivo. AdiosLynx devi motivare e circostanziare ciò che affermi con grafico e spiegazione... altrimenti è solo CONFUSIONE!
Non è la prima volta!
Grazie
e zucchero niente...sale tutto
Se parte un Tracy è normale. Sei poi shorty a 19200 ciaosale tutto