FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azzecca motiva i 2 stop su sp presi in faccia ieri a lo short che hai chiamato oggi a viva voce su mib a 19200. Oggi 8 giorno del t partito il 15 giugno. Conferma domani con t-2 positivo. Adios
Non facciamo tutti i Santoni mi raccomando

I due stop sul long sono stati motivati. Per lo short di oggi non capisco le ansie, non mi pare che sia stata smentita la view... la sovraesposizione genera nervosismo, e purtroppo è un vizio di molti trader che mascherano la necessità di azzardo con investimenti...

Ps anche lo short di oggi è stato ampiamente motivato da analisi (grafica e non). A te invece basta una pompata all’ottavo giorno di un Tracy per decretarne uno nuovo?

Azzecca motiva i 2 stop su sp presi in faccia ieri a lo short che hai chiamato oggi a viva voce su mib a 19200. Oggi 8 giorno del t partito il 15 giugno. Conferma domani con t-2 positivo. Adios

Lynx parli a VAMBERA...
Punto 1. I due stop che ho preso saranno pure c@zzi miei!
Punto 2. Ho dato lo short a chi mi ha chiesto l'entrata short, avendola persa ieri e non sono c@zzi Tuoi!
Punto 3. Non cancellare i post dove spari c@zzate!
Punto 4. Domani aspetto con ansia il tuo T-2 positivo...
Punto 5. Non credere di parlare con il Signore dell'altro Thread sfottendolo sugli INDIANI.... IO NON SONO UN SIGNORE...
Punto 6. Il più importante.... fatti un c@zzo di giro altrove!

GRAZIE

Lynx parli a VAMBERA...
Punto 1. I due stop che ho preso saranno pure c@zzi miei!
Punto 2. Ho dato lo short a chi mi ha chiesto l'entrata short, avendola persa ieri e non sono c@zzi Tuoi!
Punto 3. Non cancellare i post dove spari c@zzate!
Punto 4. Domani aspetto con ansia il tuo T-2 positivo...
Punto 5. Non credere di parlare con il Signore dell'altro Thread sfottendolo sugli INDIANI.... IO NON SONO UN SIGNORE...
Punto 6. Il più importante.... fatti un c@zzo di giro altrove!

GRAZIE
Punto 3 mai cancellato un post
Punto 6 la verità fa male.
In ogni caso non posterò più.

I due stop sul long sono stati motivati. Per lo short di oggi non capisco le ansie, non mi pare che sia stata smentita la view... la sovraesposizione genera nervosismo, e purtroppo è un vizio di molti trader che mascherano la necessità di azzardo con investimenti...

Ps anche lo short di oggi è stato ampiamente motivato da analisi (grafica e non). A te invece basta una pompata all’ottavo giorno di un Tracy per decretarne uno nuovo?
Analisi grafica... ho capito come la 2 di ieri doveva fare 19600..tutti possono mettere in grafico e sparare fesserie

mercato complicato anche per uno come AzzeccaC - siamo a meta strada tra 3200 ( dove chiudere questa B ) e 2900 ( dove chiudere la prima parte di questa C ) ....anche se non sono ben desiderato ( e non si spiega il motivo ) propongo la mia idea che al riguardo è 3050 - 3000 zona di allerta da seguire alla rottura!
buona serata
LD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto