FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
cazz@!
si è di nuovo riempito il thread di str@nzi.
ma se siete così vincenti perché non andate a decantare in altri thread di vacanza?
io che ce l'ho corto e sono dentro con tutto il mio capitale giustamente e logicamente a ribasso, sono tranquillo e non vado in giro per thread a scoglionare chi la pensa diversamente da me ed è convinto che ci sarà un grande rialzo.
tempo e paglia matureranno la rabbia che già avete in corpo.
bacini.
ah... dimenticavo
la Vostra insicurezza è allarmante e non adatta a sto giochino.

Tipico esempio di CHI HA I COGLIONI sotto... :accordo:
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Tu ti chiedi quando finisce questa B...
NON ERA DATO SAPERE PRIMA (tranne che intuire alcune ravvisaglie - e qui lo ammetto psicologicamente non sono stato in grado)... se questa B fosse stata composta da 1 Tre, da due Tre o da un Triplo TRE.
Ebbene, la B è durata tanto perché composta da un TRIPLO 3
(non esiste un quadruplo Tre)... quindi a TE/Voi la scelta se uscire o rimanere al RIBASSO...

Dimenticavo...
Una B è una B con tutte le sue caratteristiche... essa non si può trasformare :wall: in I II e III... i ii iii e iV al rialzo, come asserisce Margot dall'altra parte...
:noo:
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
... se questa B fosse stata composta da 1 Tre, da due Tre o da un Triplo TRE.
Ebbene, la B è durata tanto perché composta da un TRIPLO 3
(non esiste un quadruplo Tre)... quindi a TE/Voi la scelta se uscire o rimanere al RIBASSO...

:S

S&P 500 al 16:06:2020.png
 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
Buona sera una domanda per azzecca..
Nessuno è infallibile.. E quindi.. Quando secondo te la tua attuale analisi per te non è più valida? Spero di essere stato chiaro nel porre la domanda..
Se ti va di rispondere ti ringrazio
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Buona sera una domanda per azzecca..
Nessuno è infallibile.. E quindi.. Quando secondo te la tua attuale analisi per te non è più valida? Spero di essere stato chiaro nel porre la domanda..
Se ti va di rispondere ti ringrazio

Non esiste al momento l'analisi NON VALIDA... (la struttura in essere, come detto, non può trasformarsi, nel caso in questione, in una Onda impulsiva al rialzo) adesso bisogna scendere in C.
Noi proveniamo da una correzione in essere dallo scorso marzo... se fossimo provenuti da un rialzo (impulso) gettato su una BASE ( 0, 100, 1000, 10000 etc.) allora questa B sarebbe stata la correzione di A ma sempre con una C da fare al ribasso per poi proseguire con l'impulso rialzista.


Inoltre, dal completamento di Onda C, si capirà la validità/consistenza del ribasso... poi dal suo ritraccio si capirà se ci sono margini per ulteriori massimi (molto ma molto improbabile). ;)

:ciao:
 

PILU

STATE SERENI
Non esiste al momento l'analisi NON VALIDA... (la struttura in essere, come detto, non può trasformarsi, nel caso in questione, in una Onda impulsiva al rialzo) adesso bisogna scendere in C.
Noi proveniamo da una correzione in essere dallo scorso marzo... se fossimo provenuti da un rialzo (impulso) gettato su una BASE ( 0, 100, 1000, 10000 etc.) allora questa B sarebbe stata la correzione di A ma sempre con una C da fare al ribasso per poi proseguire con l'impulso rialzista.


Inoltre, dal completamento di Onda C, si capirà la validità/consistenza del ribasso... poi dal suo ritraccio si capirà se ci sono margini per ulteriori massimi (molto ma molto improbabile). ;)

:ciao:
Grazie per la disponibilità
 

oder

fuga 1000 del signor bach
Tipico esempio di CHI HA I COGLIONI sotto... :accordo:

GRAZIE MAESTRO;
però non bastano le @@, serve saper filtrare tra tanti disturbi e rumori chi con capacità e competenza esprime e scrive le proprie analisi, contribuendo a costruire o rendere solide/disgregare o rafforzare/indebolire le idee che noi tutti abbiamo o non abbiamo sul futuro trade.
grazie di esistere, spero Tu possa continuare a esprimere le Tue analisi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto