FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marc

Forumer storico
Ciao Paradiso...
Rispondo a Te che sei il più educato e implicitamente rispondo ad alcuni soggetti di questo Thread e ai tanti cialtroni dell'altro Thread...
Le ONDE del grande ELLIOTT e non quelle di un metodo farraginoso del tipo X sta ad Y come B** sta a C*** (altro Thread), per me sono la SOLIDA RAPPRESENTAZIONE del PREZZO dei mercati... I Cicli invece, che anch'io Tratto, servono solamente ad INTERCETTARE il PREZZO.
Premesso ciò, SE io sono allo SCOPERTO, oramai da tanti giorni... è perché credo nel RIBASSO che VERRA' che non sarà solamente, secondo il mio punto di vista, rappresentato dall'andare sotto i minimi del 15 giugno, bensì dal fatto che IL VENTO E' CAMBIATO, come ironicamente preannunciato nel POST di quel periodo (attorno al 15 giugno - se ti interessa vai indietro e lo trovi).

Ora due cose:
  1. se avessi voluto seguire le mie analisi, avresti stoppato tempo addietro quando l'ho segnalato e magari rientrato più in ALTO come da me indicato...
  2. se pensi di seguire un Thread, e poi allo stesso tempo logorarti con le tue errate convinzioni del tipo: , mi permetto di dirti, con il cuore, che la BORSA NON FA PER TE...
Per stare in questo mondo e impiegare determinati capitali (non quelli della pizza del sabato sera), ci vogliono i COGLIONI, la SICUREZZA in SE STESSI, la DETERMINAZIONE, il CORAGGIO, la CONVINZIONE, il SORRISO e sopratutto la capacità psicologica di riprendersi, senza cercare di commettere altri errori, nel più breve tempo possibile: in parole povere la LUCIDITA' e mi fermo qui per non andare oltre.
...altrimenti puoi fare INTRADAY... E magari mangiare come un uccellino e cagare come un elefante (nel senso della riuscita dell'Intraday).

Adesso se vuoi un'altro consiglio... non andare in un'altro Thread a chiedere LUMI a "Margot" perché dopo aver preso uno schiaffo qui (sempre con la tua testa e le tue tasche) ne prenderai sicuramente un'altro di LA'...
Io sono qui dal 15 marzo... analisi ne ho fatte tante e direzioni ne ho date altrettante! Non ho mai toppato
(tranne qualche sbavatura - questa attuale è un pò più accentuata) e AFFERMO ciò... perché io non faccio INTRADAY e non entro ed esco a CAZZO DI CANE... Le mie analisi TRADANO l'ONDA PRINCIPALE E NON UN LATERALE (si sarebbe potuto fare in maniera diversa magari mettendo e incassando le coperture - ma questa è altra cosa).

Ti ripeto, non pensare che MARGOT di LA' abbia migliori capacità (tra l'altro, con la pillola NERA - percorso nero si scende... con la pillola BLU - percorso blu si sale e si arriva nella TANA DEL BIANCO NIGLIO).... lui con l'alternativa o si sale o si scende ha solamente tradato, e per LA PRIMA VOLTA ESPOSTO, un laterale.
Ripeto, prima volta andata bene a CULO...

Tu ti chiedi quando finisce questa B...
NON ERA DATO SAPERE PRIMA (tranne che intuire alcune ravvisaglie - e qui lo ammetto psicologicamente non sono stato in grado)... se questa B fosse stata composta da 1 Tre, da due Tre o da un Triplo TRE.
Ebbene, la B è durata tanto perché composta da un TRIPLO 3
(non esiste un quadruplo Tre)... quindi a TE/Voi la scelta se uscire o rimanere al RIBASSO...;)

p.s.
Occhio al Tirapiedi di LA', alias MADRE RUSSIA, in sè ha qualcosa CHE SFUGGE ALLA REALTA'.... e tra l'altro spara Target senza alcuna cognizione di causa, pensando che parrucchino farà i miracoli. :d:

:bye:
Ti ringrazio per la chiara esposizione e disponibilità.
 

dinogi

Forumer attivo
Dopo la candela che ho evidenziato short a 12935...e terrò fino a 12750...
I 12850 che ieri erano supporto sono resistenza...da quello che si evince...vediamo
ah!...buon giorno a tutti voi!:)..seeyoulater
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    62,2 KB · Visite: 113

dinogi

Forumer attivo
Ho iniziato a scrivere in questo 3d perchè l'unico in cui nel titolo compare il DAX...ma forse non è così.
Saluto la "ciurma" e mi sposto a leggere solamente per ora....
Buon lavoro a tutti i partecipanti al 3d...:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto