FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
o ci arrivanolentamente oppure fanno un ultimo strappo per la partenza del trimestrale per poi riscendere ma secondo me il target e quello e puo si dovrebbe volare spero.

Per decretare la nascita di un T+3 ho bisogno di un T+1 ria composto da 2 T++, quindi supponiamo che il ribasso si concluda domani, per metà agosto in questo caso non saremo sicuramente bassi. L'unico modo x arrivare bassi sarebbe allungare di un T/T+1 e questo lo capiremo si spera quando avremo un T-2/T-1 ria che girerà al ribasso

Premesso che non ho ne voglia ne tempo di perdermi in polemiche, il mercato va seguito con umiltà, sarei felicissima di vedere il dax a 10000 ma io non vivo di fantasie:rotfl:

scusa, entro solo un attimo per dire la mia da "vecchio veggente rinc@@lionito".
e poi un vecchio veggente non sbaglia mai!
:pollicione:

Rispondo all'unico con i cogli@ni sotto... e a Beatrix, Donna Capace!..
Oder è rimasto short (non so su quale indice), come me, purtroppo contro tendenza per un bel pò a causa di un triplo 3 che ha generato una B irregolare che NON DOVEVA, per regola e per come detto giorni addietro, essere tale....
...è giusto che egli sia in Gain con malloppo che porterà in cascina al momento giusto che spero di azzeccare.
La Mezza pisci@ta contro vento c'è stata ma adesso è il NOSTRO momento... amico Oder :accordo:

Come tempo (al momento non sto seguendo per non essere influenzato), mi auguro che si concluda il tutto in un Tracy con un T-2 che girerà al ribasso per come dice Beatrix + una lingua (onda 5) aggiungo io.

Come Target Oder avrei qualcosa in più AmeriCANI permettendo... non so su quale o quali indici sei short ma su FTSE MIB e DAX proverei con i seguenti target, affrescati in grafico da un rettangolo di colore Blu.
...sempre pronti ad uscire al momento giusto... si spera (fine onda 5).

Schermata 2020-07-30 alle 19.10.05.png

Schermata 2020-07-30 alle 19.09.46.png

Caro Salvo
Io sono stato ben più short , ho sofferto e non poco, da quando il FTSEMIB quotava 19.300, poi ti mi hai rimproverato perché non ero uscito mentre partiva un periodo al rialzo, ma sai io essendo ancora una spina, non avevo capito il messaggio, ora però dal Loss sono passato al Long, mediando con criterio gli ETF Short che avevo acquistato prima, sono strafelice e oggi sono uscito con un piccolo gain
Da spina devo ammettere che ho avuto fiducia e notevoli @@ per resistere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto