FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beatrix61

Forumer attivo
Bene bene,;) il fib ha già fatto un nuovo minimo rispetto a ieri, per dax e stoxx aspetterei con con santa pazienza lunedi, mica posso sapere ora dove chiude il T-3, se continuiamo cosi farò fatica a vedere la chiusura del Tinv.:rotfl::rotfl:
SPEREM
 

Beatrix61

Forumer attivo
Opsss con chiusura rettificata dell'indice anche il mio stoxx si è allineato al fib:cin: si shortano i deboli e longano i forti!!
 

sosa

Forumer storico
:pollicione:


Rispondo all'unico con i cogli@ni sotto... e a Beatrix, Donna Capace!..
Oder è rimasto short (non so su quale indice), come me, purtroppo contro tendenza per un bel pò a causa di un triplo 3 che ha generato una B irregolare che NON DOVEVA, per regola e per come detto giorni addietro, essere tale....
...è giusto che egli sia in Gain con malloppo che porterà in cascina al momento giusto che spero di azzeccare.
La Mezza pisci@ta contro vento c'è stata ma adesso è il NOSTRO momento... amico Oder :accordo:

Come tempo (al momento non sto seguendo per non essere influenzato), mi auguro che si concluda il tutto in un Tracy con un T-2 che girerà al ribasso per come dice Beatrix + una lingua (onda 5) aggiungo io.

Come Target Oder avrei qualcosa in più AmeriCANI permettendo... non so su quale o quali indici sei short ma su FTSE MIB e DAX proverei con i seguenti target, affrescati in grafico da un rettangolo di colore Blu.
...sempre pronti ad uscire al momento giusto... si spera (fine onda 5).

Vedi l'allegato 568267

Vedi l'allegato 568266


up
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Sembrava che andassero di fretta ed invece se la sono presa comoda per costruire questa 2...
Vediamo cosa ci riservano i Falsari dopo le 20:00/20:30 ;)

Vedi l'allegato 568055
Caro Salvo
Io sono stato ben più short , ho sofferto e non poco, da quando il FTSEMIB quotava 19.300, poi ti mi hai rimproverato perché non ero uscito mentre partiva un periodo al rialzo, ma sai io essendo ancora una spina, non avevo capito il messaggio, ora però dal Loss sono passato al Long, mediando con criterio gli ETF Short che avevo acquistato prima, sono strafelice e oggi sono uscito con un piccolo gain
Da spina devo ammettere che ho avuto fiducia e notevoli @@ per resistere

Vediamo cosa s'inventano i falsari da mezzanotte in poi... e domani ad apertura indice e prosieguo...
Non gli bastava un doppio 3 ma, come al solito, se non fanno un triplo 3 ogni volta non sono contenti. :clap:


...ho l'impressione che la discesa di onda 3 se la faranno tutta di un fiato! :-D:ombrello:

S&P 500.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto