Tutto dipende dai titoli costituenti questo paniere che salverà l'economia dei Falsari...
Buongiorno
Leggo Troppi commenti inutili da ieri sera...
Chi è Long da 14.000 di FTSE MIB (nessun eseguito è stato mai postato) ed è strano, secondo me, che non incassi... chi si affaccia a mettere i mi piace e ha le BIRRE in frigo... chi si lamenta del perché non ci capisce ed addita Me come un presuntuoso... chi scrive in un'altro Thread lamentandosi delle proprie emorroidi...
sostenendo che parrucchino porterà da qui a breve S&P 500 oltre la soglia che un normale assuntore di stupefacenti non vedrebbe Mai... chi questo... chi quello... chi qua... chi là...
Anziché leggere tra le righe e capire il significato delle parole, anche quelle ironiche, nonché cogliere gli aspetti positivi di una labellatura variata e l'analisi corretta su un paniere
il cui lungo termine è oramai giunto al termine... si scrive e si parla per fare SCHIUMA...
...io tanti Italiani non li ho mai capiti e mai li capirò!!!
La seguente è la posizione del Nasdaq, che come detto, versa in un'altra conta di lungo completamente differente rispetto allo S&P 500 e al Dow Jones...
E non vi dimenticate che quando un paniere: S&P 500 o Dow Jones, rimane indietro rispetto l'altro, vi è sempre un cambio di trend, almeno nel Breve/Medio Termine.
Ieri sera ho postato il conteggio di medio per quella che è, per me, l'ultima Onda di un Impulso giunto al termine...
quella che segue è invece la v di 5 di .....