FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto hai detto benissimo l"unico errore che hai fatto e a cascata ha generato una serie di errori ma possono starci basta tutelarsi con, stop loss ma fanno parte del gioco e ci stanno,ma io non ti sto dando mica contro tui hai una visione multidey io Dey come mai qualcuno si lamenta ora è da capire oggettivamente il perché, non hanno capito bene ció che tu hai scritto? Era per loro poco chiaro? C'è stata da parte di qualcuno un incomprensione sui segnali che hai dato? Non saprei io ti leggo per capire la tendenza del mercato ma senza farmi influenzare troppo altrimenti i long di oggi o dii ieri o lo schort dell'altro ieri non li avrei fatti stessa cosa dicesi per il fib poi ripeto nuovamente abbiamo obbiettivi e modi diversi poi che io faccia il " tifo per le birre nel frigo" Questa sinceramente non l'ho capita scusami. Comunque e concludo alcune volte c'è bisogno di più chiarezza da parte di chi scrive e più consapevolezza da parte di chi esegue i segnali anche se i soldi sono di quest'ultimo senza poi doversi stare a lamentare quindi silenzio e rassegnazione...

A 3291 di sp500 ci sarebbe segnale di max con prezzo-tempo e quindi per me è short. L'altro livello è 3334, purtroppo ho sempre 2 livelli e non so mai quale sarà quello buono.
Ultimo segnale di minimo del 1. t+2 è per il 06/08, poi naturalmente potrebbe proseguire, ma questo l'impareremo solo dopo.
Vediamo se ho affinato l'analisi anche su questo mercato e ... è solo un'analisi e probabilmente sbagliata :cool:

Il livello di ieri che era 3334 si è abbassato oggi a 3326 (... sono angolo discendenti e non valori statici). Quindi 3326-3334 in teoria dovrebbe essere l'ultima resistenza.
Salirà ancora? Questo non lo posso sapere e dico anche che poco sopra 3334 c'è anche un'altro angolo, ma mi sa molto strano che non inverta.
Su questo tipo di segnali ha invertio il fib suil max del 21/07 ed anche il Dax.
In precedenza sempre con la stessa tecnica anche sul max del 08/06 il fib ha Invertito al ribasso. C'era l'angolo ed anche il segnale di tempo (prezzo-tempo) e così su tutti i massimi dei cicli mensili.
Mi dispiacerebbe molto che sp500 smentisse il tutto :( , ma ovviamente non sono Nostradamus:).

Il Dow Jones industrial ha una resistenza a 27154 e c'è anche un segnale di max (prezzo-tempo). Lo stop sarebbe 0.6%. Questo è lo stesso tipo di segnale che ho avuto sul max del 21/07 sul fib e sul quale mi sono "incartato" con i prezzi. Mo ho rivisto tutto e mettiamo alla prova metodusso. ;) :) Inutile dire che nutro grande fiducia che ci sia inversione.

E questo l'avevo scritto sul mio 3D.
Si vedrà :cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto