Senza nulla togliere all'analisi di nessuno, che a mio avviso sone sempre tutte legittime e nascono credo con lo scopo di essere utili ad altri, non capisco Yevgeny Gromov questo tuo accanimento contro le analisi di Azzecca.
Se ci prende tanto di cappello e altrimenti sarà un'analisi sbagliata come tante altre. Personalmente se non ritengo affidabile un'analisi, non creo certamente tutta questa polemica che hai creato tu. Ci guarderò con sufficienza e amen, ma tutte ste polemiche faccio fatica a capirle. Anche Sunrise è intervenuto soprattutto per ego personale e non certo con lo scopo di rendersi utile agli altri e tu gli sei andato dietro con toni anche troppo pesanti.
Ma mi domando, uno potrà essere libero di scrivere e fare analisi come gli pare o qui c'è qualcuno che si ritiene depositario della verità assoluta???????
E visto che non vi voglio fare mancare nulla e il padrone di casa me ne ha dato il permesso, vi sottopongo anche la mia analisi su sp500.
All'incirca il 30/04 avevo un segnale di max del 1. ciclo t+2 e da quel massimo è partito un movimento correttivo e l'ho scritto sul 3D.
Gli angoli, sarebbero stati abbastanza precisi su sp500 mentre sul dow jones sarei stato stoppato. Tutto questo per onore di cronaca.
E adesso come siamo messi?
Come ho già scritto in precedenza seguo l'analisi ciclica per le mie analisi e ho le mie tecniche.
Una di queste, avrebbe la presunzione d'intercettare le date dell'ipotetico massimo del ciclo trimestrale.
Bene, per il 14-15/05, nel caso il massimo del 30/04 non regga, avrei una delle date per il massimo di questo ciclo. La tolleranza sulle date è di 2-3 gg o prima o dopo il segnale e sarà sempre l'angolo di gann se intercetterà il prezzo a decretare l'avvio dell'operatività, che segnalerò in seguito nel momento in cui questo dovesse accadere.
Se sbaglio, non me ne vogliate e ci tengo a precisare che non ho mai operato su questo mercato come su altri. Opero solo sul minifib e stop.
Byeee
P.S.
Per cortesia, basta polemiche, non se ne può più.