FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senza nulla togliere all'analisi di nessuno, che a mio avviso sone sempre tutte legittime e nascono credo con lo scopo di essere utili ad altri, non capisco Yevgeny Gromov questo tuo accanimento contro le analisi di Azzecca.
Se ci prende tanto di cappello e altrimenti sarà un'analisi sbagliata come tante altre. Personalmente se non ritengo affidabile un'analisi, non creo certamente tutta questa polemica che hai creato tu. Ci guarderò con sufficienza e amen, ma tutte ste polemiche faccio fatica a capirle. Anche Sunrise è intervenuto soprattutto per ego personale e non certo con lo scopo di rendersi utile agli altri e tu gli sei andato dietro con toni anche troppo pesanti.
Ma mi domando, uno potrà essere libero di scrivere e fare analisi come gli pare o qui c'è qualcuno che si ritiene depositario della verità assoluta???????

E visto che non vi voglio fare mancare nulla e il padrone di casa me ne ha dato il permesso, vi sottopongo anche la mia analisi su sp500.
All'incirca il 30/04 avevo un segnale di max del 1. ciclo t+2 e da quel massimo è partito un movimento correttivo e l'ho scritto sul 3D.
Gli angoli, sarebbero stati abbastanza precisi su sp500 mentre sul dow jones sarei stato stoppato. Tutto questo per onore di cronaca.
E adesso come siamo messi?
Come ho già scritto in precedenza seguo l'analisi ciclica per le mie analisi e ho le mie tecniche.
Una di queste, avrebbe la presunzione d'intercettare le date dell'ipotetico massimo del ciclo trimestrale.
Bene, per il 14-15/05, nel caso il massimo del 30/04 non regga, avrei una delle date per il massimo di questo ciclo. La tolleranza sulle date è di 2-3 gg o prima o dopo il segnale e sarà sempre l'angolo di gann se intercetterà il prezzo a decretare l'avvio dell'operatività, che segnalerò in seguito nel momento in cui questo dovesse accadere.
Se sbaglio, non me ne vogliate e ci tengo a precisare che non ho mai operato su questo mercato come su altri. Opero solo sul minifib e stop.

Byeee

P.S.
Per cortesia, basta polemiche, non se ne può più.

Claude 19

Ciao, grazie per esserti posto in maniera molto garbata. Dici che ho creato una polemica? Guarda se ti vai a rileggere i post dall inizio non puoi non vedere che io avevo solo dato una mia visione opposta a quella di azzeccag. Tutto qui! Poi il mk non è sceso come da lui supposto, è intervenuto sbit ed è nata una polemica tra loro, siccome conosco(virtualmente) sbit e per quel che ho avuto modo di vedere n anni passati in cui scriveva sul fol, è persona che conosce la materia di cui parla, mia opinione, non sono andato dietro a sbit... Come dici tu, mi sono trovato concorde con lui, che è diverso. Questo è bruciato all amico azz. Ed è lui he ha iniziato la polemica poi è un pó degenerata... I toni fuori posto li ha scritti lui per primo, e tutto scritto, non mi invento nulla... Lui è il padrone di casa e vi sta più simpatico? OK. Va bene e ci sta, però non scambiamo il giorno con la notte, lui ha iniziato ed io ho risposto, e perché mai non avrei dovuto? Comunque mi sono anche stufato, ognuno resti della sua idea.

Infatti non capisco perché la gente arrivi per entrare sempre a gamba tesa...tanto al peggio chi scrive sbaglia e perde i suoi soldi. La verità assoluta non l'ha nessuno. Se fosse facile guadagnerebbero tutti.

Errata corrige:

Per uno sbaglio di labellatura su entrambi i grafici, Nasdaq 100 ed S&P 500, evidenziata nei cerchi dei rispettivi grafici che seguono, entrambi gl'indici hanno posto in essere un'altro TRE.

Lo S&P 500 ha raggiunto il target, evidenziato dalla freccia di colore verde! ;)

La rottura della TL di colore rosso, sarà un ulteriore segnale short.

Vedi l'allegato 557463

Vedi l'allegato 557464

Ecco la struttura (Onda B) completa...

Perdonatemi per non averci azzeccato, come alcuni dicono, per uno 0,52% = 15,13 punti a fronte di solo quelli odierni: 2,60% = 76,52 punti.... e sono appunto SOLO QUELLI ODIERNI... :eeh:

Il viaggio continua... :bye:

Schermata 2020-05-13 alle 00.34.35.png

Ecco la struttura (Onda B) completa...

Perdonatemi per non averci azzeccato, come alcuni dicono, per uno 0,52% = 15,13 punti a fronte di solo quelli odierni: 2,60% = 76,52 punti.... e sono appunto SOLO QUELLI ODIERNI... :eeh:

Il viaggio continua... :bye:

Vedi l'allegato 557936
Complimenti questo è veramente un segnale tangibile e inequivocabile per coloro che hanno criticato aspramente la tua opinione di analisi, tanto di cappelli ⛑ bravo

Non hanno criticato ma sono intervenuti per cercare di rovinarti il Tread perché ne hanno aperti diversi propri dove è divertentissimo leggere le genialate che scrivono. Poveretti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto