FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
c'è un errore in quel grafico basta mettere il settimanale per vedere che ci sono stati alti volumi

Grazie. .. Comunque volumi dal minimo in netta divergenza down. Volumi di questa settimana assolutamente ridicoli.
tvc_2686481e87de353e33f9564c87fbc1ed.png

yevgeny gromov

madre russia
Aggiornamento: ;)

Secondo la mia analisi sul Prezzo, il motivo per il quale, da oltre oceano sono ancora appesi ad un filo, mi riferisco allo S&P 500 e al Dow Jones, sostenendo a loro volta gli indici europei, è il solo fatto che il NASDAQ 100, Lupus in fabula, sta per completare, per come si vede nel grafico che segue, la sua B irregolare dell' ABC in essere dal massimo (altri indici) del 29 aprile. :jack:

Siamo agli sgoccioli anche per Lui... dopodiché, tutti a braccetto, riprenderanno la DISCESA. :-D

Vedi l'allegato 557312

3023 segnati questo numero cazzaro! Non hai nemmeno una piatta decente, fai analisi su cfd... Ma lascia stare che non ne becchi una. :D

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Errata corrige:

Per uno sbaglio di labellatura su entrambi i grafici, Nasdaq 100 ed S&P 500, evidenziata nei cerchi dei rispettivi grafici che seguono, entrambi gl'indici hanno posto in essere un'altro TRE.

Lo S&P 500 ha raggiunto il target, evidenziato dalla freccia di colore verde! ;)

La rottura della TL di colore rosso, sarà un ulteriore segnale short.

Schermata 2020-05-08 alle 22.26.16.png

Schermata 2020-05-08 alle 22.26.45.png

Ultima modifica:

Azzecca_Garbugli

3023 segnati questo numero cazzaro! Non hai nemmeno una piatta decente, fai analisi su cfd... Ma lascia stare che non ne becchi una. :D

Ciao CAPRONE... non sai che devi salutare quando entri in casa altrui, madre Russia non te l'ha insegnato? :ombrello:
3023 sono le banconote del Monopoli che hai guadagnato? :d:
Fai una cosa STOLTO, torna quando ti ho detto di tornare per dirmi che ho toppato oppure per prostrarti al mio mirabile cospetto (è la seconda volta che te lo dico... alla terza chiederò il BAN per Te e per il tuo amico paraplegico, detto SBIT) :clap:

Poi ti farò vedere quali strumenti adopero in Borsa ma, per adesso, te ne devi andare a quel paese, chiaro?! :clava:
:D

yevgeny gromov

madre russia
Stai calmino cazzaro che il forum è pubblico, se vuoi il nm chiuso fatti una chat con quei 4 disperati che ti seguono, 3023 è il tg, passando per 2986 intermedio, adesso vai a studiare un po invece di postare i tuoi grafichetti fatti con una piatta sicuramente gratuita, trader della lippa:D

Azzecca_Garbugli

Stai calmino cazzaro che il forum è pubblico, se vuoi il nm chiuso fatti una chat con quei 4 disperati che ti seguono, 3023 è il tg, passando per 2986 intermedio, adesso vai a studiare un po invece di postare i tuoi grafichetti fatti con una piatta sicuramente gratuita, trader della lippa:D

Devo stare calmino... altrimenti cosa mi fai la BUA??? :rotfl:
Ti avevo dato l'ultimo avviso ma anziché toglierti l'eventuale sassolino dalle scarpe qualora lo S&P 500 fosse risalito sui massimi, sei ritornato! :stop:

Ti interessa la mia piatta perché è gratuita? Registrati e l'avrai anche Tu :d:

Hai target 3023... io ho invece 30 che è la mia data di nascita e 23 che sono i miei cm che utilizzerò nel tuo "nobile deretano"... madre russia!!! :king:
Vai con Dio CAPRA...

:bye:

yevgeny gromov

madre russia
Devo stare calmino... altrimenti cosa mi fai la BUA??? :rotfl:
Ti avevo dato l'ultimo avviso ma anziché toglierti l'eventuale sassolino dalle scarpe qualora lo S&P 500 fosse risalito sui massimi, sei ritornato! :stop:

Ti interessa la mia piatta perché è gratuita? Registrati e l'avrai anche Tu :d:

Hai target 3023... io ho invece 30 che è la mia data di nascita e 23 che sono i miei cm che utilizzerò nel tuo "nobile deretano"... madre russia!!! :king:
Vai con Dio CAPRA...

:bye:
Credo di aver capito che sei tu... Tu sei salvatore r. Trader sfigato che anni fa facevi coppia con quell altro fallito dei 14 minifib.. Vendevate segnali.. :rotfl:poi ovviamente avete toppato e perso clienti ed ora tu stai cercando di rifarti una verginità vero? :D salvatore R., turi x gli amici.... Turi che minchia fai turi?? Ancora cerchi polli da spennare turi? :D

bipop-pe

Forumer storico
Credo di aver capito che sei tu... Tu sei salvatore r. Trader sfigato che anni fa facevi coppia con quell altro fallito dei 14 minifib.. Vendevate segnali.. :rotfl:poi ovviamente avete toppato e perso clienti ed ora tu stai cercando di rifarti una verginità vero? :D salvatore R., turi x gli amici.... Turi che minchia fai turi?? Ancora cerchi polli da spennare turi? :D

Sei un poveraccio, un disperato ma sopratutto un fasullo. Ti sei beccato 1200 punti down nel .. E ora SENZA MAI POSTARE UN GRAFICO Insisti nel tuo DELIRIO.
MA CHI TI PAGA È UN PAZZO.

FATTI CURARE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto