Azzecca_Garbugli
La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Aggiornamento del Weekend...
E' stata una settimana scoppiettante
su tutti gli indici, con i Falsari d'America che hanno STAPPATO l'ultimo giorno per raggiungere il Target da me segnalato.
Il DAX ha superato abbondantemente il livello massimo che avevo dato e poiché i Falsari sono fuggiti a gambe levate, era più che lecito che gli stessi trainassero i Crucchi...
Per farvi dormire più tranquilli questa notte
(mi riferisco a chi è short da giorni orsono
sul DAX ho anticipato anch'io...
), aggiorno questa sera sperando di regalarvi una Domenica più serena ed un Lunedì con un morale alto. 
I grafici si commentano da soli: sapete che dovremmo aver terminato onda Y e che si scenderà per creare onda X.
Non vi aspettate una grande correzione... la stessa si svilupperà in un abc, con una b ampia in termini di tempo (vedremo poi come si articolerà in termini di prezzo), almeno credo!
Il rettangolo di colore blu, presente su entrambi i grafici (Dax e S&P 500), indica l'ampiezza del target per onda X.
Buona Domenica a Tutti...

E' stata una settimana scoppiettante

Il DAX ha superato abbondantemente il livello massimo che avevo dato e poiché i Falsari sono fuggiti a gambe levate, era più che lecito che gli stessi trainassero i Crucchi...
Per farvi dormire più tranquilli questa notte

I grafici si commentano da soli: sapete che dovremmo aver terminato onda Y e che si scenderà per creare onda X.
Non vi aspettate una grande correzione... la stessa si svilupperà in un abc, con una b ampia in termini di tempo (vedremo poi come si articolerà in termini di prezzo), almeno credo!
Il rettangolo di colore blu, presente su entrambi i grafici (Dax e S&P 500), indica l'ampiezza del target per onda X.
Buona Domenica a Tutti...