FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento del Weekend...
E' stata una settimana scoppiettante :banana:su tutti gli indici, con i Falsari d'America che hanno STAPPATO l'ultimo giorno per raggiungere il Target da me segnalato.
Il DAX ha superato abbondantemente il livello massimo che avevo dato e poiché i Falsari sono fuggiti a gambe levate, era più che lecito che gli stessi trainassero i Crucchi...
Per farvi dormire più tranquilli questa notte :d: (mi riferisco a chi è short da giorni orsono :barella: sul DAX ho anticipato anch'io...:-x), aggiorno questa sera sperando di regalarvi una Domenica più serena ed un Lunedì con un morale alto. ;)

I grafici si commentano da soli: sapete che dovremmo aver terminato onda Y e che si scenderà per creare onda X.
Non vi aspettate una grande correzione... la stessa si svilupperà in un abc, con una b ampia in termini di tempo (vedremo poi come si articolerà in termini di prezzo), almeno credo!

Il rettangolo di colore blu, presente su entrambi i grafici (Dax e S&P 500), indica l'ampiezza del target per onda X.

Buona Domenica a Tutti...
:bye:

DAX  6:06:2020.png

S&P 500 6:06:2020.png

Speriamo, perché io sto male
Ci faccia una analisi anche del Fib
Per me 20400 li vediamo presto
Probabilmente anche 20750/20800
A quel punto entro in agonia e da lì all’estrema unzione
Non fatemi star male
Ditemi chiaramente fin dove può salire questo rialzo infinito

Ho in mente di accumulare
Se continua a salire uso il metodo Lupin ma al contrario
Da 21.000 riprendo a mediare ogni 1000 punti fino a 30.000
Poi non posso più anche x una questione di margini

E se continua a salire mi trovate sotto i ponti, altro che propinarvi sistemini automatici garantiti

Per solleviare le sofferenze di Powermind, tra l'altro nuovo frequentatore privo di fede nei miei segnali :grinangel:, ho aggiornato anche lo FTSE MIB che in tanti seguite, con onda Y già conclusa.
Il target per la correzione X è sempre il rettangolo di colore blu.

FTSE MIB 6:06:2020.png

Per solleviare le sofferenze di Powermind, tra l'altro nuovo frequentatore privo di fede nei miei segnali :grinangel:, ho aggiornato anche lo FTSE MIB che in tanti seguite, con onda Y già conclusa.
Il target per la correzione X è sempre il rettangolo di colore blu.

Vedi l'allegato 561020

Quindi potrebbe correggere un giorno in area 19000/19200? Magari
Ci guadagnerei bene
Ma ho paura che continuano questi rialzi anche oltre quelle linee di 20600 potrebbe spingersi anche a 21000 secondo lei?
la mia paura è che se sale poi resto dentro e comincio ad accumulare, è questa cosa vorrei evitarla
X adesso ho solo 1 fib aperto e solitamente aprivo e chiudevo in giornata, ma ora non ho più tempo e voglio tenere le posizioni aperte, mai fatto in 20 anni di borsa, e devo dire che si vive malissimo tenendo aperte le posizioni, esperienza drammatica

Appunto, si ipotizza, ma le ipotesi in borsa vanno a farsi benedire
Io vedo che continua a salire a straluscio a colpi di gap e chiusure sui massimi
Nelle ultime 12 sedute ha guadagnato 3.200 punti con una sola seduta negativa da 150 punti... avessi detto
Questo è un dato di fatto, le ipotesi servono x chiacchierare tra amici
E se continua a salire mi trovate sotto i ponti, altro che propinarvi sistemini automatici garantiti
Si si spero tirino Su anche le banche da fare questi 4000/5000 punti che mancano ai massimi tanto secondo me l'obbiettivo principale rimane area 12000 e nessuno me lo toglie dalla testa come area 6000 per il Dax, ma c'è tempo lasciamo che l'euforia e la pioggia di miliardi messi in campo dalle banche centrali vadano a fare il loro effetto ossia drogare i mercati ma come ha detto Azzecca Garbugli (il buon Salvo) diamo tempo al tempo ⏰

Stai Tranquillo powermind che per adesso non sale più...
Quello che ti ho indicato è il target di correzione di breve che farà, se la b di questo abc non salirà anche di poco sopra il massimo attuale.
E dammi del tu e non del lei che non sono anziano :d:
:bye:

Si si spero tirino Su anche le banche da fare questi 4000/5000 punti che mancano ai massimi tanto secondo me l'obbiettivo principale rimane area 12000 e nessuno me lo toglie dalla testa come area 6000 per il Dax, ma c'è tempo lasciamo che l'euforia e la pioggia di miliardi messi in campo dalle banche centrali vadano a fare il loro effetto ossia drogare i mercati ma come ha detto Azzecca Garbugli (il buon Salvo) diamo tempo al tempo ⏰

anche x me l’obiettivo di lungo termine rimane 12.500 lei dice 12000 vabbè abbiamo la stessa idea
Però si parla di tempistiche che non possiamo conoscere, dovrei rollare x anni e la cosa non mi intriga
Rimane il fatto che al momento hanno deciso di silurare gli shorter
Sperando come dice Azzecca, che la piantino li alla svelta perché di questo passo a colpi di gap e Nuovi massimi In chiusura fanno in fretta a bruciarmi 20k e girano le palle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto