FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi x me è più una giornata di sofferenza che di salita, anche se nulla vieta un possibile attacco a 20400/20500 oggi o più probabilmente nei prox giorni
Oggi la vedo dura ma magari sono le mie ultime parole famose :bla:
Vedremo

buongiorno a tutti :)

io invece sempre più confuso... in un altro thread ho appena letto che (in base a calcoli ciclici) in ogni caso avremo positività fino a luglio :mmmm: ....

buongiorno a tutti :)

io invece sempre più confuso... in un altro thread ho appena letto che (in base a calcoli ciclici) in ogni caso avremo positività fino a luglio :mmmm: ....

Per i cicli bisogna chiedere alle donne, io so solo che per colpa dei cicli ho perso parecchie sedute di sesso

positività fini a luglio? Può essere, non so guardare molto in la’

ma qualcosa prima o poi storneranno, almeno 19600 cribbio lo faranno prima o poi, altrimenti amen, mi prendo il Loss con buona pace di tutti, consapevole che se vogliono tarare le macchinette in corso d’opera non mi resta che scuotere la testa e abdicare

Aggiornamento fib
Finalmente ha riallineato i Max a 165 x entrambi mentre stamattina erano 145/160
Fatto questo movimento scontato ora abbiamo 3 opzioni

A] gigioneggia o chiude tra 20040/20300

B] sta all’interno di un Range 19730/20400

C] poco probabile va a 19620/19600

poi ci sarebbe invece in alto possibilità ma poco probabile di vedere 20450/20500 anche se comunque sono prezzi che mi aspetto presto o tardi

vediamo stasera

addio animali

Perfetto sul supporto 12678 acquistato long

Allegati

• dax.jpg
    dax.jpg
    108,9 KB · Visite: 160
Ultima modifica:
Aggiornamento fib
Finalmente ha riallineato i Max a 165 x entrambi mentre stamattina erano 145/160
Fatto questo movimento scontato ora abbiamo 3 opzioni

A] gigioneggia o chiude tra 20040/20300

B] sta all’interno di un Range 19730/20400

C] poco probabile va a 19620/19600

poi ci sarebbe invece in alto possibilità ma poco probabile di vedere 20450/20500 anche se comunque sono prezzi che mi aspetto presto o tardi

vediamo stasera

addio animali

X adesso opzione B con sfioramento della parte alta del Range posta a 20400 toccato 20370
Vediamo ora se chiude nell’opzione A tra 20040/20300
In caso di chiusura più bassa allora tenterà un attacco ai citati 19730 opzione B e 19600/19620 opzione C
Vedarem

Stai Tranquillo powermind che per adesso non sale più...
Quello che ti ho indicato è il target di correzione di breve che farà, se la b di questo abc non salirà anche di poco sopra il massimo attuale.
E dammi del tu e non del lei che non sono anziano :d:
:bye:
Salito sopra il max quindi che succede adesso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto